GeVi Napoli in trasferta a Scauri per l’ultimo match del 2018. Lulli: “Servono i due punti”

Ultimo match del 2018 per la Generazione Vincente Napoli Basket che nella gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie B Old Wild West sarà ospite del Basket Scauri. La squadra di coach Fabbri vanta un record di 7-6 sin qui in campionato ed è attualmente a 14 punti in graduatoria.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia del match: “E’ una partita da vincere assolutamente perchè servono assolutamente i due punti. Bisogna fare una partita vera per quaranta minuti contro una squadra temibilissima specie in casa. Scauri è una squadra di grande energia, ma non possiamo soffermarci tanto sull’avversario per restare concentrati su noi stessi. C’è da invertire questa tendenza già da domani per muovere una classifica deficitaria per noi”. 

Il match è in programma alle ore 18 al PalaBorrelli di Scauri e sarà possibile seguirlo live con aggiornamenti sui canali social del club. La partita sarà trasmessa in differita su TeleCapriSport martedì 1 Gennaio alle ore 21.

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

29.12.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

Penultimo impegno della regular season per la Generazione Vincente Napoli...

Nella giornata di Giovedì un gruppo di ragazzi dell’Associazione Obiettivo...

Il Presidente della Generazione Vincente Napoli Basket Federico Grassi ha...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato al taglio del...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 allenata da Coach...

Grandissima vittoria per la squadra di Coach Lamberti, che batte...