UN PARTNER DI FERRO PER IL NAPOLI BASKET, CARPENZINC È GOLD MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Carpenzinc come Gold Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

L’azienda di Giugliano in Campania è leader nel trattamento di zincatura elettrolitica dei profili commerciali a 6 metri e di tutti i manufatti in ferro. Da diversi anni attiva sul territorio a supporto delle imprese di tutta la provincia di Napoli, Carpenzinc ha guadagnato nel corso del tempo la stima e la fiducia della clientela grazie a servizi puntuali e di qualità. Con rinnovata passione per le attività quotidiane si pone al pieno servizio dei clienti, mettendo in campo le competenze e l’esperienza acquisita per individuare di volta in volta soluzioni realmente rispondenti alle specifiche esigenze e indicazioni del caso.

Presso la sede dell’area nord di Napoli opera personale esperto, competente e sempre aggiornato su tutte le novità del settore, con una particolare attenzione rivolta all’innovazione tecnologica consente alla società di poter offrire sempre le soluzioni più avanzate a costi decisamente concorrenziali, con un’ampia rosa di servizi di qualità messa sempre a disposizione: dalla finitura con passivazione trivalente, sia bianca che gialla esente da cromo VI, al trattamento di deidrogenazione in forno su tutti i tipi di minuterie e bullonerie. Carpenzinc rivolge i suoi servizi a tutte le attività che trattano il ferro: rivenditori di profilati commerciali a sei metri, produttori di carpenterie metalliche, di articoli da giardinaggio, di manufatti come cancelli, inferriate, passamani, ringhiere, scale e minuteria in generale.

La società giuglianese è in prima linea nella deidrogenazione, eseguita in forni speciali per effettuare la rimozione dell’elemento che è causa di fragilità per il metallo, oltre che nei trattamenti anticorrosivi come la zincatura, con rivestimenti certificati per preservare la qualità delle componenti metalliche nel tempo e per prevenirne alla lunga il deterioramento ed è leader anche nel garantire la passivazione bianca trivalente esente da cromo esavalente, la passivazione gialla trivalente, e trattamenti galvanici su minuterie, zincatura di bulloni, cancelli, inferriate e molto altro ancora. Un partner di ferro per il Napoli Basket.

Dichiarazione di Giovanni Ricciolino, Direttore Amministrativo di Carpenzinc:
“La nostra azienda opera nel territorio di Giugliano in Campania da 20 anni ma è napoletana a tutti gli effetti. Siamo sempre stati vicini alle realtà importanti e di grossa visibilità che possono dare lustro al nostro territorio ed abbiamo ritenuto il Napoli Basket sicuramente una di queste. Il progetto di coinvolgere, attraverso il Club dei 100, tante aziende di diversi settori, che possono conoscersi tra loro ed essere coinvolte in altre attività imprenditoriali, ci piace tantissimo. Siamo davvero felici di aver sposato il progetto azzurro.”

Scopri di più su: https://www.carpenzincsrl.it/

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...