TERMINA IL NAPOLI BASKET SUMMER CAMP


Una seconda parte di Camp interamente dedicata alla pallacanestro, con sessioni intensive di tattica e tecnica individuale. Un momento unico è stato il Torneo “Napoli Basket Summer Cup”, dove i giovani partecipanti hanno giocato con passione e determinazione, cercando di conquistare i prestigiosi premi in palio.

Senza dimenticare l’opportunità per i ragazzi di incontrare Mimmo Morena, lo storico Capitano del Napoli Basket, e di fare un tuffo nelle acque cristalline di Torre dell’Orso. Il tutto è stato accompagnato da momenti di puro divertimento, rendendo questa settimana un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti.

Un ringraziamento particolare alla Ceo Assistant Michela Di Marco per aver organizzato il Camp ed al Content Creator Fabrizio Di Mauro, il Coach Armando Trojano e a tutto lo staff che si è alternato durante queste due settimane per il prezioso contributo. Grazie anche a Coach Francesco Cavaliere con cui i ragazzi hanno svolto le lezioni di tattica.

Un ringraziamento speciale a Fruit Village e allo Staff del “Resort La Brunese” di Torre dell’Orso per averci ospitato in questa splendida location.

Ultime News

La S.S. Napoli Basket rende noto di aver risolto consensualmente...

La S.S. Napoli Basket, con il responsabile dell’area tecnica Pedro...

È partita l’avventura azzurra dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda e...

La Nazionale Italiana Under 17, guidata da Giuseppe Mangone e...

Grande risultato della Nazionale Under 17 che domani alle ore...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che il Dott. Prof....