Una seconda parte di Camp interamente dedicata alla pallacanestro, con sessioni intensive di tattica e tecnica individuale. Un momento unico è stato il Torneo “Napoli Basket Summer Cup”, dove i giovani partecipanti hanno giocato con passione e determinazione, cercando di conquistare i prestigiosi premi in palio.
Senza dimenticare l’opportunità per i ragazzi di incontrare Mimmo Morena, lo storico Capitano del Napoli Basket, e di fare un tuffo nelle acque cristalline di Torre dell’Orso. Il tutto è stato accompagnato da momenti di puro divertimento, rendendo questa settimana un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti.
Un ringraziamento particolare alla Ceo Assistant Michela Di Marco per aver organizzato il Camp ed al Content Creator Fabrizio Di Mauro, il Coach Armando Trojano e a tutto lo staff che si è alternato durante queste due settimane per il prezioso contributo. Grazie anche a Coach Francesco Cavaliere con cui i ragazzi hanno svolto le lezioni di tattica.
Un ringraziamento speciale a Fruit Village e allo Staff del “Resort La Brunese” di Torre dell’Orso per averci ospitato in questa splendida location.