SOLUZIONI SU MISURA PER CRESCERE INSIEME, MARTEC È SILVER MEMBER DEL CLUB DEI 100 DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto con Martec Srl come Silver Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

Martec è una società che si occupa di commercio di attrezzature, macchinari e prodotti per il settore industriale. Fondata nel 1995 dalla famiglia Marcigliano è stata poi acquisita dalla VAS-IM nel 2018 il cui amministratore e socio di maggioranza è Pietro Cozzolino, ex manager in varie multinazionali come Olivetti, Texas, Marconi, Ericsson.

Grazie alla vendita di prodotti in 35 paesi diversi e alle acquisizioni in 14, Martec vanta una rete di livello globale con quasi la metà dei clienti all’estero, e si configura, a tutti gli effetti, come una società internazionale simbolo di innovazione, serietà, affidabilità e professionalità. Certificata ISO9001, AS9120 e parte dell’ERAI Member team, Martec è diventata una risorsa insostituibile per molti settori, da quello ferroviario, a quello industriale e militare.

L’azienda viene incontro alle esigenze di medie e grandi società di ricerca oltre a rispondere alle necessità dei colossi della produzione e dell’erogazione di servizi, mettendo a disposizione tutto il suo enorme campionario di soluzioni tecnologiche. Martec guarda al futuro con ottimismo ed entusiasmo, pronta sempre ad affrontare nuove sfide, come quella di espandersi e raddoppiare il fatturato avvicinandosi ad altri partner anche al Nord Italia. Una visione ambiziosa in cui c’è un posto centrale anche per lo sport, che l’azienda sostiene da anni. La passione familiare per il basket ha reso naturale la nascita della collaborazione con la Napoli Basket, impegnata nel massimo palcoscenico della pallacanestro nazionale.

Dichiarazioni di Pietro Cozzolino, amministratore e socio di maggioranza di Martec Srl:
“La partnership con il Napoli Basket è nata dalla voglia di partecipare attivamente allo sport campano che abbiamo sempre sostenuto. La società è ambiziosa e ben organizzata e il Club dei 100 è l’iniziativa lodevole e unica che ci ha convinti ad accettare la sfida senza esitazione. Siamo felici di cooperare e continueremo ad essere molto presenti per favorire la socialità nei luoghi in cui possiamo stare vicini ai nostri clienti. Siamo entusiasti di cominciare questa nuova avventura”.

Scopri di più su: https://www.martecsrl.it/it-IT/default.aspx

Ultime News

La S.S. Napoli Basket comunica che Costruisci & Arreda sarà...

Torna al Fruit Village Arena PalaBarbuto la Generazione Vincente Napoli...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che da oggi alle...

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Gruppo...

L’unione fa la forza, nello sport come nell’impresa. E’ sullo...