SIAG Caffè Italia Top Sponsor del Napoli Basket per la stagione 2022-2023

La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto l’accordo con Siag Caffè Italia s.r.l., che sarà top sponsor per la stagione sportiva 2022-23.

Una storia di passione, di sapori, di bellezza e territorialità, quella di Siag. Una società con esperienza ventennale, leader nel suo settore, che punta a portare in una semplice tazzina una tradizione dal fascino eterno. La società ha la sua sede operativa a Teverola ed è diventata negli ultimi anni un brand di riferimento, entrando col suo prodotto nelle case e nella quotidianità delle persone. Dal box con 50 cialde monodose agli accessori consegnati a domicilio, l’azienda, che nasce da un’idea tutta italiana, ha vissuto anni di crescita esponenziale, imponendosi grazie alla sua fitta rete commerciale sui mercati internazionali.

La collaborazione tra Siag e Napoli Basket prevede la presenza del marchio sul retro del pantaloncino da gioco degli atleti, nelle attività di advertising e comunicazione della società partenopea. Il caffè all’ombra del Vesuvio è un’istituzione e non poteva mancare nella nuova avventura della squadra sui più importanti palcoscenici della pallacanestro nazionale.

L’azienda esporta in 13 paesi e non ha mai smesso di investire sulla ricerca e la selezione delle materie prime, sotto uno scrupoloso controllo della produzione e dell’imballo. Siag Caffè utilizza 8 diverse linee produttive per soddisfare la crescente richiesta dei clienti con l’obiettivo di raggiungere nuovi grandi traguardi e portare l’eccellenza della Campania in tutto il mondo. Un’impresa ambiziosa, determinata e con un forte senso di appartenenza che affianca con orgoglio il proprio nome a quello del Napoli Basket.

Le dichiarazioni del Direttore Marketing Siag Roberto Giliberti:
“Siamo felici di iniziare questo percorso insieme al Napoli Basket. Le attività di marketing e i contratti di sponsorizzazioni hanno assunto un ruolo decisivo nelle strategie commerciali delle aziende e delle società sportive. Oggi lo sponsor non è solo un logo sulla maglia da gioco. Ci sono i palazzetti, le aree di ospitalità, il rapporto con i tifosi, una piattaforma ampia e complessa che garantisce opportunità di crescita importanti. Sono molto fiducioso perché da parte del Napoli Basket vedo idee e progetti che raccontano di una grande volontà di cambiare marcia e puntare sempre più in alto”.

Ecco le dichiarazioni del Presidente Federico Grassi: “Un’altra importante azienda come SIAG Caffè Italia scende in campo al nostro fianco, con la quale condividiamo la comune passione per il basket. La ringraziamo sinceramente, e la accogliamo con un caloroso benvenuto nella famiglia della serie A1 della S. S. Napoli Basket, certi che, con il suo importante apporto, ed il suo affermato brand, la nostra società non potrà che trarne ulteriori positivi benefici”

Scopri di più sul sito: https://www.siagcaffe.it/eshop/

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...