SERVIZI E INNOVAZIONE PER I TUOI PROGETTI, SEREA IMPRESA È PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket è felice di comunicare di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Serea Impresa, Platinum Member del Club dei 100.

Serea Impresa è una società che opera nel settore della fornitura di servizi reali alle società con particolare riferimento alle attività di sviluppo innovativo. Vanta un’esperienza quarantennale nella progettazione e nella gestione, sia nella forma dell’outsourcing che dell’affiancamento, di processi e prodotti finalizzati allo sviluppo d’impresa, con numerose e qualificatissime referenze in vari settori industriali (ICT, Aerospazio, Energia, Agroalimentare e tantissimi altri).

Dietro ogni impresa ci sono le persone che operano. Serea è l’espressione dei propri fondatori e dei collaboratori che, di volta in volta, vengono coinvolti secondo le specifiche competenze necessarie allo svolgimento delle attività. La reputazione di Serea è quella degli uomini e delle donne che vi lavorano. Il gioco di squadra come base del successo, una filosofia che si sposa perfettamente al progetto del Napoli Basket.

Dichiarazioni di Pino Zimbardi, Amministratore di Serea:
“La mia collaborazione col Napoli Basket è frutto di una grande passione nata prima come giocatore, ho militato nella Pallacanestro Napoli, seconda squadra cittadina, poi come dirigente nella massima serie femminile, come vicepresidente della Dike Napoli di A1, ed infine, in una sorta di percorso virtuoso, come sponsor della Gevi, favorita dal rapporto di fiducia e stima per la proprietà. Sono entusiasta di questo progetto.”

Scopri di più su: https://www.serea.it/

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...