SEMPRE INFORMATI E SUL PEZZO, ASITNEWS BRONZE MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Asitnews srl come Bronze Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

Asitnews è un’azienda nata nel 1998 che opera nella comunicazione di massa ed è specializzata nel monitoraggio di testate quotidiane e periodiche nelle loro versioni cartacee ed online. Un punto di riferimento nel mondo dell’informazione efficiente, veloce e a prezzi competitivi. Asitnews aiuta a tenersi aggiornati nell’ambito della comunicazione di ultima generazione. Attraverso software dedicati, organizzazione e personalizzazione, permette di possedere i mezzi necessari per conoscere la propria proiezione mediatica, elemento imprescindibile per muoversi all’interno del mercato di riferimento.

Da venti anni, Asitnews fornisce quotidianamente rassegne stampa con distribuzione telematica ad aziende pubbliche e private, enti ed aziende in tutta Italia, oltre a servizi di ufficio stampa, radio e tv, web e social media monitoring e offre un ufficio stampa che stampa mette in contatto le aziende con i mezzi di informazione per divulgare una notizia, un evento o un nuovo prodotto. Un alleato importante per il Napoli Basket per stare sempre sul pezzo.

Dichiarazione di Antonio Del Piano, Amministratore di ASITNEWS SRL:
“L’idea di una collaborazione nasce dal nostro interesse per le attività sportive del territorio e nel caso specifico anche dalla volontà di affiancare il grande basket che dopo tanti anni tornava a Napoli. Con la rinascita del Napoli Basket attraverso l’attuale proprietà, che mette in campo serietà e passione, si è dimostrato che imprenditori con basi solide e soprattutto amanti di questo gioco, possono ottenere grandi risultati anche a Napoli in uno sport che è secondo per seguito solo al calcio.

Il Club dei 100 è una strategia decisamente interessante che raccoglie alcune delle migliori espressioni imprenditoriali del territorio. Le imprese napoletane sanno essere a fianco di chi rappresenta la città anche nello sport. L’idea del Napoli Basket di mettere in rete i partner che si sono raccolti intorno, consente alle aziende stabilire rapporti di collaborazione commerciale che possono favorire sviluppo, mettendo a frutto l’investimento in passione sottoscritto. E probabilmente serve anche per scoprire che quello che a volte si cerca lontano da casa si può trovare più vicino di quanto si pensi.”

Scopri di più su: https://www.asitnews.it/

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...