RMS – RENT & MOBILITY SOLUTION, E’ AUTOMOTIVE OFFICIAL SPONSOR DEL NAPOLI BASKET: ANCORA INSIEME PER UNA GRANDE STAGIONE

RMS – Rent & Mobility Solutions sarà Fornitore Ufficiale del Napoli Basket anche nella prossima stagione

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con RMS – Rent & Mobility Solutions come automotive official sponsor per la stagione sportiva 2022-23.

RMS è una società, nata nel 2008, con esperienza decennale nella fornitura di servizi inerenti alla mobilità per aziende, privati e liberi professionisti. Dal 2021 ha stretto una partnership in esclusiva con il leader di settore LeasePlan Italia, diventando agenzia in esclusiva per il capoluogo partenopeo e in co-esclusiva per Roma.

Per il Napoli Basket si occuperà della mobilità della squadra e del gruppo tecnico. Grazie a RMS, come da claim dell’azienda, giocatori e staff ‘dovranno pensare solo a guidare’. In sicurezza, con voglia di crescere e vivere una grande stagione, la seconda consecutiva, sul più importante palcoscenico della pallacanestro nazionale.

L’azienda fondata da Roberto Marotta già nella scelta del nome ha proclamato la sua intenzione di accettare e vincere nuove grandi sfide, come quella della diversificazione del parco auto, della tutela dell’ambiente e della transizione energetica. RMS accompagna il cliente in tutti gli aspetti della mobilità, garantendo sempre un valore aggiunto, abbinando un’offerta commerciale vasta e concorrenziale a una consulenza premium su misura.

Dichiarazione di Roberto Marotta, fondatore e manager di RMS – Rent & Mobility Solutions: “Napoli è la nostra città. Da qui siamo partiti e ci piace puntare su un progetto che sia legato profondamente alle nostre radici. Riteniamo il Napoli Basket una realtà giovane e dinamica rappresentata da imprenditori sani del nostro territorio. Non potevamo non accettare questa sfida e la stiamo portando avanti giorno dopo giorno con il massimo entusiasmo, sentendoci parte attiva e collaborativa del progetto. Avremo una presenza congiunta con LeasyPlan sul parquet del Palabarbuto della quale vado molto fiero. Giocatori e staff “dovranno pensare solo a guidare” ma soprattutto dovranno pensare solo a portarci più in alto possibile in questa avvincente nuova stagione. Come automotive official sponsor abbiamo in serbo numerose sorprese ma non aggiungo altro perché avremo modo di svelarle nel corso del campionato”.

Visita il sito: https://www.rmsolutions.it/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...

Esce sconfitta la formazione Under 15 Eccellenza della Generazione Vincente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà...

Ottimo esordio della Generazione Vincente Napoli Basket al Concentramento della...

Prenderà il via domani venerdì 17 Maggio, il concentramento della...

Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che...