La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con QMS Italia come Special Official Partner.
QMS Italia, coerentemente con la propria mission, fornisce servizi di Auditing secondo i requisiti stabiliti dalle norme Internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 50001, ISO 27001, ISO 22000, ISO 45001, ISO 37001, ISO 39001, ecc. in qualità di terza parte indipendente rivolti ad Organizzazioni Pubbliche e private operanti in qualsiasi campo di attività.
Oltre che in Italia, opera, attraverso accordi di partenariato, anche in Kosovo/Albania, Ucraina, Lituania e Paesi Baltici, Brasile, Kazakhstan, Azerbaijan, Iran e Middle Est ed è in continua espansione. L’elevata competenza dei loro auditor aiuterà a focalizzare l’attenzione sulle debolezze e sui punti di forza delle Organizzazioni e scoprire così gli elementi che necessitano di maggiori attenzioni.
Erogano tutte le attività basandosi su evidenze oggettive ottenute attraverso una valutazione imparziale, senza pregiudizi, equa, validata internazionalmente, affidabile e non influenzata da alcun interesse il che garantisce il riconoscimento internazionale delle loro certificazioni.
Per maggiori informazioni: www.qmsitalia.it