PYRAMIDEA DIVENTA GOLD MEMBER DEL CLUB DEI 100 PER LA STAGIONE 2022/23 DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Pyramidea come Gold Sponsor del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

Dal piccolo al grande elettrodomestico, dalla mobilità all’area gaming, l’azienda propone da anni alla sua clientela prodotti di altissima qualità per soddisfare anche i clienti più esigenti e ha deciso di accompagnare per il secondo anno consecutivo la società azzurra nel suo percorso nella massima categoria della pallacanestro italiana.

Nell’area gaming spicca su tutti Bolt, il nuovo controller progettato nel nostro Paese per chi vuole rendere il gioco un vero e proprio lavoro, ma l’ultima novità di Pyramidea è costituita dalle teglie in acciaio inox inserite all’interno dei forni elettrici che a differenza delle comuni teglie in alluminio, non si deteriorano e garantiscono maggior pulizia.

La mission di Pyramidea è quella di eguagliare e superare in qualità i migliori prodotti internazionali, costruendo una community tutta italiana capace di creare una ulteriore spinta per raggiungere i palcoscenici e i mercati più importanti e prestigiosi d’Europa.

Nella scorsa primavera, in occasione del Comicon, Pyramidea ha organizzato un torneo di NBA 2K22 su PlayStation 5 per la ricerca del player ufficiale della Napoli Basket, avvicinando moltissimi partecipanti all’evento ancora di più al mondo della pallacanestro. Dal virtuale al reale con passione, cura del dettaglio, qualità, voglia di crescere, migliorare ed essere all’altezza di sfide sempre più grandi.

Dichiarazione di uno dei soci e responsabile area marketing di Pyramidea, Paolo Chiaiese:
“Siamo fieri di lavorare nella nostra città, una della più belle del mondo. Lo sport è una delle componenti più importanti della vita di tutti. Aiuta a creare nuove amicizie e insegna a fronteggiare qualsiasi sfida senza timore. Napoli Basket è la prova che con dedizione e competenza è possibile ottenere grandi risultati. Si percepisce subito dal modo attento e coinvolgente con cui il presidente ed i suoi collaboratori operano nella gestione sportiva e negli ambiti del marketing e della comunicazione. Non è un caso se ogni anno gli obiettivi diventano più ambiziosi. Ogni sponsor cerca dalla società sportiva a cui si lega la miglior soluzione per potersi mostrare al pubblico e costruire nuove sinergie: in questo la Napoli Basket è fantastica. C’è grande apertura a nuove idee e anche noi quest’anno proporremo iniziative al palazzetto, ma anche in giro per la città, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più appassionati di ogni età.”

Scopri di più su: https://pyramidea.it/ e su https://www.pyramideagaming.it/

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...