La S.S. Napoli Basket è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo con Osteoplus®️ come Medical Supporter e Silver sponsor del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022/23.
La Magnetoterapia biostimolante rigenerativa di ultima generazione. L’idea alla base di Osteoplus®️ è semplice ma rivoluzionaria. Realizzare un dispositivo per magnetoterapia domiciliare a bassa frequenza, potente, facile da usare e comodo da trasportare, per permettere di proseguire anche a casa, e in totale autonomia, il percorso terapeutico. Per la progettazione di Osteoplus®️ vengono utilizzate tecnologie di ultima generazione, all’avanguardia nella capacità di sfruttare tutto il potenziale e i benefici garantiti dai campi elettromagnetici per la cura di patologie, sia traumatiche che croniche, dell’apparato muscolo scheletrico.
“Siamo felici di affiancare la società sportiva Napoli Basket per il secondo anno consecutivo nel ruolo di Medical Supporter. Il dispositivo top di gamma dell’azienda Osteoplus Biostimolatore Tissutale – fanno sapere dall’azienda – è un fondamentale supporto terapeutico nel mondo del basket per prevenire e curare le patologie di cui gli atleti sono spesso soggetti a causa dei duri allenamenti e delle prestazioni di gara. Osteoplus rappresenta un’arma in più per la società Napoli Basket e i suoi campioni per raggiungere insieme grandi successi.”
Scopri di più su: https://www.osteoplus.com/