OPLITA RINNOVA COME GOLD MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Oplita come Gold Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

Il nome dell’azienda viene dalla parola che nell’Antica Grecia indicava la prima fila della fanteria. Con lo stesso impegno e la stessa determinazione, Oplita s.r.l. è impegnata nella logistica del settore Automotive, garantendo il massimo della qualità.

La società nata a Caserta è da oltre trent’anni anni perno fondamentale delle grandi realtà industriali, alle quali mette a disposizione tutta l’esperienza che può mettere in campo una realtà solida e professionale in grado di fornire un servizio completo, sicuro e tecnologicamente avanzato. Oplita aiuta i clienti a mantenere standard qualitativi sempre elevati, nel rispetto dei KPI, grazie al proprio personale che segue un costante percorso di formazione per far fronte a qualsiasi problematica inerente l’ottimizzazione e la sicurezza delle componenti auto. Dall’attività di resident e assistenza al montaggio fino alla gestione degli inventari, l’azienda riesce ad essere il miglior alleato delle imprese di settore, supportando i clienti nella gestione dei processi di produzione, verificando le loro attività di sviluppo e risolvendo ogni problematica tecnica.

Tra i servizi offerti ci sono: l’assistenza nei controlli qualità di tipo visuale, strumentale e non; l’implementazione delle politiche volte all’accrescimento del KPI; la cura dei rapporti con i responsabili della qualità e con i clienti attraverso distribuzione di dati aggiornati, utili e veritieri su base giornaliera; personale specializzato ‘SAP ERP’ ed altri Warehouse Management Software; Ppap (Production part approval process), un processo di omologazione dei fornitori di componenti e delle loro fasi di produzione, creato ed adottato dalle principali imprese automobilistiche, oggi esteso anche ad altri settori, ad esempio quello degli elettrodomestici.

Oplita sarà in prima linea anche nel sostenere, per il secondo anno di fila, la Napoli Basket come membro Gold del Club dei 100. Un alleato importante per vivere un’altra entusiasmante sui palcoscenici più importanti della pallacanestro nazionale.

Dichiarazioni di Francesco Saverio Raucci, amministratore unico di Oplita S.r.l.:
“Sono entusiasta della partnership tra la Napoli Basket e la nostra società. Il primo è stato un anno di conoscenza sia per noi che per i nostri beniamini che si affacciavano alle porte della massima serie dopo una spettacolare cavalcata nella serie cadetta. Quest’anno spero sia quello della consapevolezza, accompagnata da quel pizzico di pazzia che ti spinge a spostare l’asticella sempre più in alto. Spero in un campionato degno di questa piazza e di questa società guidata da valorosi condottieri e imprenditori di notevole spessore. Abbiamo deciso di instaurare questo rapporto per due motivi: la passione per la palla a spicchi che si respira nella nostra realtà aziendale e soprattutto l’amore per la città di Napoli, che merita di poter sognare e competere ai massimi livelli in qualsiasi disciplina”.

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...

Esce sconfitta la formazione Under 15 Eccellenza della Generazione Vincente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà...

Ottimo esordio della Generazione Vincente Napoli Basket al Concentramento della...

Prenderà il via domani venerdì 17 Maggio, il concentramento della...

Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che...