La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con San Paolino Group come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.
San Paolino Group, che ha la sua sede centrale a Nola e operatori in tutta Italia, nasce nel 2009 come progetto mirato ad interpretare le esigenze di mercato sempre più dinamiche del mondo della sicurezza. Opera nel settore del portierato e della custodia non armata, settore che sta vivendo una costante richiesta di figure differenziate tra loro e altamente professionali. La società ha acquisito rapidamente sempre più clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizio, energie rinnovabili, aziende private e pubbliche, industrie, centri commerciali e tanti altri.
Controllo di flusso e deflusso, sorveglianza antincendio, attività di receptionist front office e centralini, gestione parcheggi, attività di door-man per luxury brand, gestione dell’accoglienza in strutture alberghiere e shift per istituti di credito sono solo alcuni dei tanti servizi che San Paolino Group mette a disposizione, h24 e 365 giorni l’anno, con qualità e professionalità impeccabile. Negli ultimi anni la società specializzata è riuscita a creare una struttura organizzata in grado di garantire tranquillità e trasparenza in ogni mansione ad essa affidata.
La San Paolino Group offre servizi a commercianti, piccole medie e grandi imprese, vantando tra i propri clienti aziende di prestigio, nonché enti pubblici. Affidarsi ai servizi della società San Paolino Group per risolvere problemi legati al portierato e alla custodia non armata della propria azienda, del proprio cantiere, avere a disposizione professionisti del settore che con competenza, cordialità, gentilezza, precisione e serietà, fanno della soddisfazione del cliente un valore primario. Il Napoli Basket è in mani sicure.
Dichiarazioni del Dott. Michele Caccavale, Direttore di San Paolino Group:
“La scelta di diventare sponsor del Napoli Basket è stata semplice. Non potevo scegliere Società Sportiva migliore, un club vincente, dinamico, proprio come la mia San Paolino Group.
Mio figlio Gennaro ama il basket e il Napoli quest’anno punta al successo proprio come noi puntiamo alla costumer satisfaction.”