OCCHI VIGILI E MANI SICURE, SAN PAOLINO GROUP E’ SILVER MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con San Paolino Group come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

San Paolino Group, che ha la sua sede centrale a Nola e operatori in tutta Italia, nasce nel 2009 come progetto mirato ad interpretare le esigenze di mercato sempre più dinamiche del mondo della sicurezza. Opera nel settore del portierato e della custodia non armata, settore che sta vivendo una costante richiesta di figure differenziate tra loro e altamente professionali. La società ha acquisito rapidamente sempre più clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizio, energie rinnovabili, aziende private e pubbliche, industrie, centri commerciali e tanti altri.

Controllo di flusso e deflusso, sorveglianza antincendio, attività di receptionist front office e centralini, gestione parcheggi, attività di door-man per luxury brand, gestione dell’accoglienza in strutture alberghiere e shift per istituti di credito sono solo alcuni dei tanti servizi che San Paolino Group mette a disposizione, h24 e 365 giorni l’anno, con qualità e professionalità impeccabile. Negli ultimi anni la società specializzata è riuscita a creare una struttura organizzata in grado di garantire tranquillità e trasparenza in ogni mansione ad essa affidata.

La San Paolino Group offre servizi a commercianti, piccole medie e grandi imprese, vantando tra i propri clienti aziende di prestigio, nonché enti pubblici. Affidarsi ai servizi della società San Paolino Group per risolvere problemi legati al portierato e alla custodia non armata della propria azienda, del proprio cantiere, avere a disposizione professionisti del settore che con competenza, cordialità, gentilezza, precisione e serietà, fanno della soddisfazione del cliente un valore primario. Il Napoli Basket è in mani sicure.

Dichiarazioni del Dott. Michele Caccavale, Direttore di San Paolino Group:
“La scelta di diventare sponsor del Napoli Basket è stata semplice. Non potevo scegliere Società Sportiva migliore, un club vincente, dinamico, proprio come la mia San Paolino Group.
Mio figlio Gennaro ama il basket e il Napoli quest’anno punta al successo proprio come noi puntiamo alla costumer satisfaction.”

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...