NAPOLI BASKET IN TOUR CON FREELANDER: L’AGENZIA DEGLI SPORTIVI RINNOVA COME FORNITORE UFFICIALE PER LA STAGIONE 2022-23

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Freelander Viaggi, che sarà per il quarto anno consecutivo Fornitore Ufficiale per la stagione sportiva 2022-23.

L’agenzia nasce dalle intuizioni e dalla passione di Massimo Ferrara, un self-made man che ha trasformato una piccola realtà di quartiere, nata nel 1992, in un punto di riferimento assoluto per chi ama il turismo. Dal semplice biglietto aereo o ferroviario al viaggio di nozze, dalla vacanza estiva di tipo familiare al business travel, fino a percorsi itineranti con forti implicazioni culturali: Freelander Viaggi, con dedizione e competenza, risponde a ogni tipo di esigenza e aiuta a trasformare sogni in realtà.

Dalla storica sede di Via Epomeo a Napoli, ha allargato il proprio bacino d’utenza aprendo filiali in tutta la Campania e ha creato una fortissima sinergia con il mondo dello sport e i suoi appassionati. L’agenzia è riferimento ufficiale del Napoli Basket, di cui gestisce, da quattro anni, con la professionalità di sempre, tutta la logistica. Da anni si occupa di organizzare i viaggi personali di atleti e personaggi di rilievo dello sport campano e aiuta i tifosi ad affrontare al meglio le trasferte in Italia e in Europa. Perché l’amore per i colori azzurri non conosce confini.

L’agenzia degli sportivi, ma non solo. Il marchio Freelander è sinonimo di affidabilità per tutto il popolo di viaggiatori e vacanzieri che sanno di affidare l’organizzazione del proprio tempo libero a dei veri professionisti del settore. Con la Napoli Basket comincia un nuovo lungo, ambizioso e appassionante viaggio verso i palcoscenici più importanti della pallacanestro italiana.

Dichiarazioni di Massimo Ferrara, fondatore e titolare della Freelander Viaggi:
“Sono felicissimo di aver accompagnato in questi anni la Napoli Basket da protagonista, gestendone i viaggi. Napoli è un club che ha saputo partire dal basso e raggiungere obiettivi importantissimi con la forza delle idee, un grande lavoro di squadra e investendo su solidi valori umani. In un’epoca in cui i viaggi si possono organizzare da casa con un semplice click, noi amiamo coccolare i clienti, facendo sì che ogni viaggio resti un’esperienza indimenticabile. Proprio come sono convinto sarà il percorso accanto alla società azzurra, che come noi vuole andare lontano. Del resto, come recita il nostro slogan, ‘Il successo è un viaggio, non una meta”.

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...