Napoli Basket in collaborazione con Mosaiko Enterprise lancia il nuovo progetto della NB Lounge

Napoli Basket lancia il nuovo progetto della NB Lounge in collaborazione con Mosaiko Enterprise, una partnership volta ad offrire sia un servizio aggiuntivo in area hospitality per i nostri partner, sia per creare nuove sinergie tra le aziende.

Mosaiko Enterprise è un’azienda che racchiude in un’unica realtà un insieme di servizi, attività e prodotti, con l’obiettivo di garantire il miglior risultato per investimenti, consulenze e produzioni. Un sistema di risorse interne ed esterne con un preciso modello di lavoro che si adatta ai diversi obiettivi aziendali.

Attività e servizi, ricerca e definizione di sinergie e partnership tra imprenditori, liberi professionisti e aziende. Consulenza e fornitura di servizi tecnici ed ideazione, gestione e produzione di eventi d’intrattenimento e aziendali.

Il commento di Guglielmo Esposito e Luca Ferraro, co-founder di Mosaiko Enterprise:
“L’idea di avviare questa partnership con Napoli Basket, ci da la possibilità di creare sinergie tra aziende e farle entrare in una dimensione che assume un carattere ambizioso ed affascinante.  L’iniziativa ha un duplice significato: dare un servizio aggiuntivo nell’area hospitality, la ‘NB Lounge’, ma anche di far sì che le diverse aziende entrino in contatto con il mondo del Napoli Basket con Mosaiko Enterprise attraverso la nostra rete d’impresa”.

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...