La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo pluriennale con Vivaticket, che sarà Official Ticketing Partner per le prossime stagioni.
L’azienda bolognese fondata nel 1999, è leader nel settore dei servizi di biglietteria elettronica per lo sport. Vivaticket vanta nel proprio portafoglio alcune delle più prestigiose squadre italiane di calcio di Serie A e Serie B, oltre 30 società di basket tra Serie A e Serie A2, e numerose realtà di vertice nel volley maschile e femminile. Grazie a questo rinnovo, Vivaticket continuerà ad essere un punto di riferimento per i tifosi azzurri, che potranno usufruire della biglietteria online e di tutti i servizi offerti dall’azienda anche nei prossimi anni.
Le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato del Napoli Basket Alessandro Dalla Salda:
“Siamo molto felici di continuare questa collaborazione con Vivaticket, eccellenza tra gli operatori internazionali nella gestione della biglietteria elettronica, che ha creduto nella nostra organizzazione e nelle potenzialità del Club e della città di Napoli. La firma di un accordo pluriennale dimostra la volontà di continuità e crescita, sia per la società che per i progetti futuri. L’obiettivo come Napoli Basket è continuare ad offrire servizi sempre più di qualità al nostro bellissimo pubblico.”
Le dichiarazioni di Silvano Taiani, CEO di Vivaticket:
“Siamo davvero orgogliosi di poter proseguire il nostro percorso al fianco di Napoli Basket. Crediamo molto nel progetto della società e lavoreremo in stretta sinergia con il Club con l’obiettivo di mettere in campo una serie di attività innovative volte a rendere sempre più fruibile l’esperienza di acquisto e ad offrire numerosi servizi dedicati ai tifosi”