La S. S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Socom Nuova che sarà Gold Member del Club dei 100 per la stagione 2022-23.
Socom Nuova opera dal 1964 nel settore della vendita e dell’assistenza di veicoli commerciali ed industriali. Attraverso le sedi di Napoli, Volla e Grottaminarda l’azienda rappresenta un punto di riferimento per gli operatori dei Trasporti e della Logistica, dell’Edilizia e tanti altri ancora. Una storia fatta di attenzione al cliente, di capacità di proporre nuove soluzioni di trasporto e sguardo rivolto ad una crescita costante. Dal 1975 è concessionaria Iveco, nel 2009 ottiene l’esclusiva Iveco Bus in Campania, nel 2021 diventa Concessionaria Ufficiale Piaggio Commercial per le province di Avellino, Benevento e Caserta.
Dai potenti mezzi da trasporto ai piccoli veicoli industriali, fino a scuolabus, minibus, bus turistici e all’intramontabile Piaggio Porter. Mille soluzioni per clienti con ogni tipo di esigenza. La mission di Socom Nuova è mantenere altissimi i suoi standard qualitativi, si avvale infatti di un proprio Codice Etico, è certificata ISO 9001 e ISO 14001 e ha un Rating di legalità pari a **++. Valori solidi, positivi e non negoziabili mantenendo altissime le ambizioni, una filosofia che Socom Nuova e Napoli Basket condividono e promuovono con la massima determinazione.
Dichiarazione dell’amministratore delegato di Socom Nuova, Michele Valiante:
“Ritengo che quello del Napoli Basket sia un progetto virtuoso fatto di ambizione e lungimiranza, un vero e proprio esempio per il panorama sportivo campano. La nostra azienda crede fortemente nei valori dello sport e nel sostegno di ogni iniziativa, come quella del Club dei 100, di cui siamo Gold Member, volta a portare in alto i colori della nostra città, la nostra amata Napoli. Siamo certi che anche nella prossima stagione la società, insieme alla squadra, ci renderanno orgogliosi di essere partenopei”.
Scopri di più su: https://www.socomnuova.com/