NAPOLI BASKET E CRASTA INSIEME PER L’ASSOCIAZIONE “OBIETTIVO NAPOLI”

La S.S. Napoli Basket ha partecipato all’evento organizzato da Crasta, azienda leader nel settore delle spedizioni con una particolare specializzazione nell’assistenza doganale, e Social Event Partner della società azzurra, tenutosi presso il Presidio Socio-Educativo-Sportivo dell’Associazione Obiettivo Napoli. Questo incontro segna un altro capitolo di una stagione meravigliosa, simbolo della forte cooperazione tra la società azzurra e queste due realtà che insieme, operano con impegno e passione in un’area caratterizzata da un alto rischio di esclusione sociale, dimostrando che l’unione può davvero fare la differenza.

L’iniziativa si è articolata in due momenti. Prima la consegna da parte dei giocatori del Napoli Basket di un kit scuola, che verrà utilizzato da tutti i bambini dell’Associazione Obiettivo Napoli, ed un kit allenamento personalizzato dalla società azzurra che potrà essere utilizzato durante le attività ludiche-sportive. Successivamente i ragazzi del centro hanno messo in scena uno straordinario spettacolo con canti e musica live, grazie agli strumenti musicali suonati dalla “Giovane Orchestra”.

Hanno partecipato all’iniziativa l’Amministratore Delegato della S.S. Napoli Basket Alessandro Dalla Salda, il General Manager di Crasta Enrico Francesco Crasta, ed i giocatori azzurri Dut Mabor e Simone Sinagra, oltre alla CEO Assistant Michela Di Marco ed il Content Creator del Napoli Basket Fabrizio Di Mauro. Un sentito ringraziamento agli operatori e a tutti i ragazzi dell’Associazione Obiettivo Napoli, ormai nostri affezionati tifosi, e al partner azzurro Crasta per averci invitato a questo evento conclusivo, che celebra un’altra grande stagione trascorsa insieme.

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...