Napoli Basket, Casa di Cura Clinic Center S.p.A. nuovo sponsor

La S.S. Napoli Basket comunica di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’importante azienda Casa di Cura Clinic Center S.p.A.

Clinic Center S.p.A. con i suoi Amministratori Sergio Crispino e Ciro Esposito, e con tutto il suo team di lavoro, è orgogliosa di affiancare la società sportiva Napoli Basket nel ruolo di Sponsor, così da mettere a disposizione degli atleti i suoi dispositivi medici di ultima generazione per la prevenzione e le diagnosi rapide delle patologie dell’atleta. 

La sponsorship della Napoli Basket è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Casa di Cura Clinic Center S. p. A. e il basket, sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio campano.

Ciò dimostra che l’azienda, grazie ai suoi eccellenti servizi specialistici, assicura diagnosi certe e rapide, che sono alla base di una riduzione dei tempi di guarigione. Come appunto la Diagnostica Ecografica e Radiologica (ecografie musolotendinee, ecografie addominali,  ecocardiocolordoppler, TC, RM, Rx), e le visite mediche sportive agonistiche.

Clinic Center è  sempre più vicina al mondo dello sport, ed alle società sportive per integrare le esigenze diagnostiche degli atleti e supportarli nel velocizzare i tempi di guarigione. Casa di Cura Clinic Center S. p. A. rappresenta un fondamentale elemento in più per la società Napoli Basket, ed i suoi atleti per lottare al vertice e raggiungere insieme importanti successi.

Casa di Cura CLINIC CENTER S.p.A. nasce a Napoli nel 1975 nel complesso residenziale del  “Parco San Paolo” per l’intuizione  di  un gruppo di imprenditori napoletani che intravidero nella “riabilitazione” un importante presupposto per il recupero delle disabilità.

Con il passare degli anni e con il maturare di una vasta esperienza nelle attività riabilitative Casa di Cura Clinic Center S.p.A. ha assunto in pieno tutti i compiti connessi alla riabilitazione neurologica, ortopedica, cardiologica e pneumologica, tanto da diventare punto di riferimento nella nostra Regione. Casa di Cura Clinic Center è accreditata al Servizio Sanitario Nazionale, collocandosi a pieno titolo, quale Struttura Ospedaliera d’eccellenza del territorio Campano. Per completare l’offerta di servizi sanitari a pochi passi dalla Clinica è ubicato un Poliambulatorio Specialistico comprensivo di Centro Diagnostico e Laboratorio di Analisi.

Scopri tutti i servizi su: https://cliniccenter.eu/

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...