MSC Crociere ti rimborsa l’abbonamento stagionale

Sconto agli abbonati del Napoli Basket fino a un massimo di 200 euro per ogni vacanza in crociera prenotata entro il 31 dicembre.

MSC Crociere è lieta di annunciare una straordinaria promozione per tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento al Napoli Basket per la stagione 2022-23.

Inviando copia della propria tessera a MSC si potrà ottenere uno sconto fino a 200 euro a cabina (100 in caso di cabina singola). L’offerta sarà applicabile sul prezzo delle crociere per tutte le categorie con balcone in esperienza Bella o Fantastica, per viaggi di almeno 7 notti da sogno nel Mediterraneo previsti dalle programmazioni Estate 2022, Inverno 2022-23 ed Estate 2023.

Lo sconto sarà valido per gli abbonati che decideranno di prenotare la crociera dal 1° agosto al 31 dicembre 2022, ed è cumulabile con altre promozioni da catalogo, con la riduzione del 5% prevista per i soci MSC Voyager Club e con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC). Per ulteriori chiarimenti, le condizioni generali di vendita e le misure di protezione dei passeggeri basterà visitare la sezione dedicata presente sul sito internet MSC CROCIERE.

In campo e in vacanza con Napoli Basket e MSC Crociere. Per realizzare sogni sempre più grandi.

Ultime News

La formazione Under 13 della Generazione Vincente Napoli Basket, allenata...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 13, allenata da Coach...

La Generazione Vincente Napoli Basket, con il Direttore Sportivo Giuseppe...

Dopo l’importante vittoria conquistata domenica scorsa contro la Fortitudo Pallacanestro...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...