MIMÌ ALLA FERROVIA E D’ANGELO SANTA CATERINA RINNOVANO COME PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket è lieta di comunicare che Mimì alla Ferrovia e D’Angelo Santa Caterina hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione come Platinum Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022/23.

Mimì ‘alla ferrovia’ è nato nel 1943, quando una coppia di giovani sposi, Ida ed Emilio (meglio conosciuto come Mimì) Giugliano, hanno aperto una trattoria nel cuore della città in piena Seconda Guerra Mondiale. Una attività divenuta un vero e proprio tempio della miglior cucina napoletana, crocevia di incontri fugaci o meno, ma sempre appaganti. Ogni piatto di Mimì trasuda passione, dedizione e una tradizione d’amore per la cucina partenopea, tramandate ormai da tre generazioni.

Con le radici ben salde nelle ricette classiche dei suoi piatti e uno slancio verso nuove e più ricercate proposte gastronomiche, Mimì alla ferrovia non delude in quanto a qualità, perché ogni materia prima è fresca e selezionata quotidianamente dallo chef Salvatore Giugliano, il giovane e talentuoso nipote di Don Mimì che, affiancato dagli storici cugini Michele & Michele e dalla cugina Ida, porta avanti la tradizione del buon cibo partenopeo, che non è solo la proposta di un piatto saporito, ma è l’insieme dell’estrosità, del calore e delle passioni veraci napoletane, che si respirano tra le mura di Via Alfonso D’Aragona, oggi come quel lontano 1943.

D’Angelo Santa Caterina è la location per ricevimenti ed eventi di via Aniello Falcone che abbraccia con lo sguardo l’intero golfo di Napoli, ravvivando di luce e splendore le sale poste su due livelli e l’accogliente terrazza. La bellezza della struttura e la cultura di un’ospitalità regale, che si esprime nei dettagli degli allestimenti e nella ricercatezza gastronomica, sono il cuore di questo punto di riferimento della mondanità partenopea. Da anni ritrovo di personalità della cultura e dello spettacolo, nonché dal 2010 partner commerciale della SSCNapoli, D’Angelo Santa Caterina da sempre fonda il suo elemento vincente nello spirito di squadra del suo team e nell’eccellenza della proposta offerta ai suoi ospiti.

La protagonista indiscussa di ogni evento, aziendale o privato, è sempre la buona cucina , dalla scelta delle materie prime per realizzare i suoi variegati menu, alla selezione dei fornitori per garantire il miglior servizio e rendere unico l’evento festeggiato fino alla ricerca accurata dei singoli dettagli per creare l’armonia perfetta nella quale la vista della più magnifica cartolina della città di Napoli sarà da cornice ideale per realizzare un evento di grande successo e bellezza. Versatilità, tradizione, gusto e creatività che sanno far sognare anche le coppie di sposi che vivono il giorno più bello della loro vita. Un partner di estrema classe per un Napoli Basket che punta sempre più in alto.

Dichiarazioni di Ida Giugliano, referente marketing:
“La collaborazione è nata lo scorso anno dalla volontà di sostenere lo sport in Campania ma sono le persone serie e fidate che compongono la società ad aver costituito il principale stimolo per rinnovarla quest’anno. Siamo sempre stati vicini al mondo sportivo campano, dall’ippica, in quanto soci dell’Ippodromo di Agnano, al Napoli Calcio, adesso contribuiamo alla crescita di un altro sport importante in città, il basket. Al Sud non siamo abituati a fare squadra tra società, soprattutto di settori affini, ma grazie al progetto Club dei 100 spero si riesca a sviluppare una rete di aziende che possano fornire conoscenze tecniche e contatti creando un’unica forza commerciale con un obiettivo di crescita comune. Il Club dei 100 può diventare una voce forte per farci ascoltare dalle istituzioni.”

Scopri di più su:
https://www.dangelosantacaterina.com/
https://www.mimiallaferrovia.it/ 

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...