MILLE SOLUZIONI SOSTENIBILI E DI QUALITA’, SD SYSTEM È FORNITORE UFFICIALE E GOLD MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione Sd System S.r.l. che sarà fornitore ufficiale e Gold Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

La Sd System è azienda leader nel settore degli impianti di refrigerazione e condizionamento ed è sempre pronta a proporre ai clienti soluzioni progettuali e tecniche di ultima generazione, grazie all’esperienza ultra decennale maturata dai suoi fondatori Francesco De Pasquale e Michele Simeone. Soluzioni che la società metterà a disposizione con professionalità e qualità per la realizzazione e l’allestimento dell’area vip del PalaBarbuto, in occasione delle gare interne del Napoli Basket.

L’azienda con sede a Varcaturo integra servizi di progettazione, installazione, manutenzione e telegestione, coprendo il 100% delle richieste dei clienti e partner, prestando sempre grande attenzione alle nuove esigenze del settore ambientale preferendo l’utilizzo di fluidi refrigeranti a basso impatto ambientale come Co2.

Una realtà che è diventata nel corso del tempo un punto di riferimento assoluto, offrendo servizi di global service, che spaziano dall’impiantistica all’edilizia e collaborando con brand importanti a livello nazionale ed internazionale. “La soddisfazione del cliente è nostro miglior biglietto da visita”, è la filosofia di Sd System che punta a crescere ancora e che già oggi può contare su numeri impressionanti: 3000 progetti completati, 500 clienti in contratto di manutenzione, 250 impianti in telegestione e 200 collaboratori in tutta Italia. Ora la nuova avventura accanto al Napoli Basket, che sosterrà nella sua seconda stagione di fila nel massimo campionato.

Dichiarazioni di Francesco De Pasquale, Ceo, fondatore e responsabile commerciale di Sd System S.r.l.:
“Il nostro percorso professionale è sempre attento alle dinamiche del territorio e il Napoli Basket è una realtà bellissima che abbiamo deciso di sostenere senza esitazione. Entrare in contatto con tutte le attività che fanno parte del Club dei 100 è un piacere e ci consente anche di stringere importanti relazioni commerciali con nuovi partner. Daremo il nostro contributo, in qualità di fornitori ufficiali, per portare in alto i colori azzurri e far conoscere i nostri servizi allo splendido pubblico che abbiamo già avuto modo di incontrare al PalaBarbuto.”

Scopri di più su: https://www.sd-group.it/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...