MASSIMO CONFORT PER SALTARE SEMPRE PIU’ IN ALTO, PLANTAMED È FORNITORE UFFICIALE DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione Plantamed Sas che sarà fornitore ufficiale del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

L’azienda è nata nel 2011 per iniziativa di Alessio Mariotti, oggi a capo di un team formato da persone competenti, dinamiche e con grande esperienza nel settore dell’ortopedia. Plantamed è punto di riferimento nel settore a livello nazionale, utilizza strumentazioni tecnologicamente avanzate, materie prime di altissima qualità, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo. Fortissimo il radicamento sul territorio con una produzione completamente Made in Italy e una squadra di lavoro giovane e in continuo aggiornamento riguardo materiali e tecniche di produzione, capace di personalizzare in maniera completa il prodotto secondo le esigenze del cliente.

Una realtà che punta a espandersi anche sul mercato estero, distinguendosi sempre per la qualità e le alte prestazioni di quanto messo a disposizione dei clienti. Nel laboratorio di Roma vengono sviluppati plantari, materie prime, elementi in schiuma di lattice, rialzi e suolette e materiali di ogni tipo, con la garanzia della totale cura dei dettagli e rispettando inoltre in maniera perfetta i tempi di consegna concordati. Un impegno a 360 gradi per la completa soddisfazione dei clienti. Ogni giorno al massimo, lo stesso spirito con il quale il Napoli Basket lavora ogni giorno per far sognare i suoi tifosi.

Dichiarazioni di Alessio Mariotti, fondatore di Plantamed:
“Siamo presenti da diversi anni sul territorio di Napoli e dell’intera Campania e siamo entusiasti di far parte del progetto azzurro. Per noi lo sport è fondamentale: il 90% di chi lo pratica necessita di un plantare per migliorare la performance, per ridurre il dolore, per un migliore confort e noi cerchiamo di soddisfare ogni esigenza. Inoltre è uno sport che ho praticato in gioventù e che mi ha lasciato dei bellissimi ricordi, siamo felici di esserne protagonisti. Il Napoli Basket è una grandissima realtà radicata nel panorama sportivo campano. Collaborare con il dott. D’Alicandro, grandissimo professionista, è sinonimo di onore e vanto per noi.

La società ha le idee chiare su cosa voler fare negli anni a venire e noi siamo a loro completa disposizione per far sì che ciò avvenga nel migliore dei modi. La nostra competenza, la nostra professionalità e il nostro contributo saranno al massimo per coadiuvare un lavoro di squadra, l’unico utile per raggiungere gli ambiti traguardi prefissati. Il club dei 100 è una grandissima opportunità per tutte le aziende che fanno parte della rete; soltanto in questo modo si può raggiungere un livello che, da soli, non sarebbe possibile avvicinare neppure. Forza Napoli Basket.”

Scopri di più su: https://www.plantamed.biz/

Ultime News

La formazione Under 13 della Generazione Vincente Napoli Basket, allenata...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 13, allenata da Coach...

La Generazione Vincente Napoli Basket, con il Direttore Sportivo Giuseppe...

Dopo l’importante vittoria conquistata domenica scorsa contro la Fortitudo Pallacanestro...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...