Grandissima vittoria per l’Under19 di Coach Lamberti che batte Happy Casa Brindisi 69-72 e vola in testa alla classifica a quota 34 punti. Best Scorers del match Spinelli con 14 punti e Saccoccia e Matera con 13 punti.
Il commento dell’Assistant Coach Trojano:
“Era una partita importante per noi perché sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare sul campo dell’Happy Casa Brindisi. Mettiamoci che non eravamo al completo e con alcuni ragazzi non in perfette condizioni fisiche ma i ragazzi sono stati bravi ad avere sempre la testa nella gara. Napoli basket ha portato via due punti importanti che ci consentono di guardare con una ulteriore fiducia alla prossima gara che potrebbe rappresentare il primo match-ball per l’accesso alle finali nazionali. Complimenti ai ragazzi e a Coach Lamberti perché non era facile gestire una partita con tante defezioni e con le tante problematiche di questo gruppo che fa fatica ad allenarsi quotidianamente per i molteplici impegni dei singoli in altre società e categorie”.
Tabellino:
Sinagra 10, Spinelli 14, d’Antonio 8, Bamba 1, Jacimovic 4, Stentardo 9, Matera 13, Saccoccia 13, Quitadamo, Sannino, Guglielmi.