LOGISTICA E PASSIONE SENZA CONFINI, MD GRUPPO MALINCONICO È BRONZE MEMBER DEL CLUB DEI 100 DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con M.D. srl Gruppo Malinconico come Bronze Sponsor Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

E’ una storia lunga, di costante crescita e di passione quella della famiglia Malinconico che opera nel settore dei trasporti dalla fine degli anni Sessanta. Fu Ciro Malinconico a fondare l’attività con il trasporto di merci per conto terzi e, nella seconda metà degli anni ’90, i figli Giovanni ed Agostino sono subentrati dando ulteriore slancio all’impresa. Grazie alla lungimiranza del padre e all’ambizione dei figli è stato deciso di affiancare al settore dei trasporti di prodotti petroliferi anche quello dei prodotti di matrice petrolchimica, trovando da subito spazi nuovi nel mercato della chimica italiana. Così è nata la M.D. srl, una realtà sempre attenta ai continui cambiamenti della domanda di mercato, caratteristica che ha portato allo sviluppo e miglioramento sia della modalità di trasporto tutto strada, sia del trasporto intermodale.

La voglia di mettersi in gioco non è mai mancata alla dirigenza della società che da vent’anni ha indirizzato i suoi investimenti anche nel settore dei rifiuti, prima esercitando l’attività esclusivamente nel segmento trasporti e poi estendendo il proprio business nel settore dello smaltimento, offrendo alla clientela anche servizi di pulizia industriale e bonifica di serbatoi contaminati. Innovare e rinnovarsi nel solco della tradizione vuol dire diversificare ma senza disperdere ed investire su formazione e tecnologie.

L’azienda dispone di due strutture moderne, una delle quali è nel cuore del polo industriale di Napoli su una superficie di circa 15.000 mq, dove, oltre a disporre di uffici, ampio parcheggio, area lavaggio e officina attrezzata, è presente anche una serie di utilities, quali sistema di riscaldamento a vapore ed energia elettrica. Un’area che funziona anche come terminal per lo stoccaggio di Container e Tank Container a supporto dei maggiori operatori intermodali. Un punto di riferimento assoluto, aperto al mondo, che vanta radici partenopee fortissime. Un partner di alto livello che ha deciso di sostenere il progetto di un Napoli Basket che non smette di crescere.

Dichiarazioni di Roberto Ammendola, responsabile amministrazione della M.D. Srl Gruppo Malinconico:
“Siamo davvero felici di aver iniziato la collaborazione con la società Napoli Basket che ci ha presentato il progetto “Club dei 100” al quale abbiamo aderito senza pensarci troppo. Abbiamo intravisto in esso lo spirito che contraddistingue la nostra azienda e Napoli, tutti uniti come una famiglia con l’obiettivo comune di crescere come società e diventare un punto di riferimento per i giovani che iniziano ad avvicinarsi a questo sport nella nostra città. Inoltre si ha, attraverso gli eventi marketing organizzati in modo davvero efficiente, l’opportunità di conoscere nuove realtà imprenditoriali con cui condividere idee e nuovi progetti. Forza Napoli Basket.”

Scopri i servizi su: https://www.gruppomalinconico.it/

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...