La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Heron Software come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.
Un binomio, quello tra il club azzurro ed Heron Software, che è nato nella prima stagione in A, culminata con la salvezza, e che si rafforza per un secondo anno cominciato con la voglia comune di puntare in alto. Ad affiancarsi al Napoli è un’azienda leader nel settore dell’informatica per farmacie da oltre 30 anni.
Heron si occupa di produzione, installazione ed assistenza di prodotti software di base ed applicativi, compresi l’assemblaggio, la manutenzione e riparazione di apparecchiature elettroniche. Il top per chi è impegnato nel mondo della salute e ha bisogno di sistemi e programmi di massimo livello per rispondere alle esigenze dei clienti e organizzare al meglio il proprio lavoro.
Un team, con un forte radicamento a Napoli, di esperti che si aggiornano costantemente e operano per produrre idee e risolvere ogni tipo di problema informatico in un modo sempre più digitale. Un partner fondamentale per tantissime realtà che condivide con la società sportiva azzurra la professionalità, la determinazione e la voglia di crescere sempre di più.
Dichiarazione di Claudio Bartiromo, Amministratore HERON SOFTWARE:
“Abbiamo iniziato un anno fa la collaborazione con il Napoli Basket cogliendo al volo l’opportunità di entrare a fare parte del Club dei 100, scelta che si è rilevata vincente grazie al lavoro professionale della società azzurra che, oltre agli ottimi risultati sportivi conseguiti, ha permesso, con le sue iniziative di marketing, a tante realtà imprenditoriali del territorio di interagire tra loro.”
Scopri di più su: