L’ENERGIA INESAURIBILE DI LINCAR GAS PER IL NAPOLI BASKET, NUOVO PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Lincar Gas s.r.l. come Platinum Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

E’ una storia di intuizioni, coraggio, rispetto dell’ambiente, quella di Lincar Gas. L’azienda distributrice di Gpl per uso domestico ed industriale, con sede e deposito in Palma  Campania, è stata fondata nel 1978 da Mario Nappi e da suo figlio Tommaso che fin da subito intuirono le grandi potenzialità del Gas di petrolio liquefatto ed i vantaggi che avrebbe potuto portare alle famiglie e alle aziende, grazie alla versatilità di questa fonte energetica. Nel corso degli anni la società ha implementato la sua offerta per poter rispondere ad una domanda sempre più diversificata, potenziando, in particolare, il settore dei piccoli serbatoi e quello del Gas Auto.

Oggi Lincar Gas dispone di una rete distributiva capillare e di numerosi servizi GPL, come la realizzazione di impianti centralizzati, soluzioni su misura per condomini, impianti per imprese ed abitazioni, reti canalizzate per multiutenze con tele lettura dei contatori, installazione di serbatoi con tele lettura per il monitoraggio a distanza. Forte della sua filosofia, l’azienda è cresciuta rapidamente arrivando ad attivare negli anni quasi 4mila utenze. L’azienda opera sul territorio anche grazie alle sue due stazioni di servizio Gpl, rifornendo, in totale, circa 1000 autovetture al giorno. Uno dei distributori è situato a Palma Campania, in via Tavernanova, un altro ad Ottaviano, in via Ferrovia dello Stato, entrambi in posizione strategica per l’accesso alle principali reti stradali provinciali del territorio campano.

La missione di Lincar Gas è da sempre la volontà di tutelare il mercato dei suoi consumatori, attraverso prodotti di elevata qualità, nel rigido rispetto di tutte le normative del settore. E poi c’è la cura per la formazione di massimo livello dei suoi dipendenti. La società è composta da un gruppo di collaboratori specializzati ed altamente qualificati, molti dei quali sono stati formati dal Comitato tecnico professionale Gpl, l’associazione tecnica di categoria che ha sede a Milano  della quale l’amministratore di Lincar Gas Tommaso Nappi è stato consigliere per 10 anni.

Dichiarazioni di Tommaso Nappi, amministratore unico di Lincar Gas:
“Da sempre Lincar gas sostiene lo sport ed i talenti campani ed italiani. Poi sono un appassionato di basket ed ex giocatore. Mio nipote, Giulio De Giulio, ha giocato nelle giovanili azzurre. Abbiamo deciso di sponsorizzare quella che si è dimostrata essere un’ottima società, con dei collaboratori eccezionali e siamo certi che questo rapporto, appena iniziato, diventerà sempre più solido nel tempo. Anche il Club dei 100 è un’ottima iniziativa e sono onorato di farne parte. Già nei primi anni Duemila siamo stati accanto alle giovanili del Napoli Basket, oltre a sponsorizzare atleti e team locali. Siamo convinti che lo sport sia una componente fondamentale nella vita dei ragazzi, svolgendo un’importante funzione educativa e sociale. Per questo abbiamo fatto della valorizzazione degli atleti un cardine della nostra identità aziendale.”

Scopri di più su: https://www.lincargas.it/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...