L’AZIENDA VITIVINICOLA ANTONIO NAPOLITANO NEL CLUB DEI 100 PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato per il terzo anno di fila il contratto con l’Azienda Vitivinicola Antonio Napolitano come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022/23.

L’azienda nasce nel 2012 dalla volontà del suo fondatore Antonio Napolitano di fare della propria passione per i vini di massima eccellenza il suo lavoro. Tra i prodotti offerti c’è Donna Grazia, dei campi taurasini Doc che accanto al rosso d’eccellenza Taurasi Docg rappresenta uno dei vini più noti che si possono assaporare tra le colline verdi della Campania. Un prodotto straordinario che prende il nome proprio dal comune di Taurasi, dove la ditta è stata fondata nella splendida cornice delle terre irpine, famose per la produzione di vini DOCG (denominazione di origine controllata e garantita).

Attualmente Antonio Napolitano è presente sul mercato anche con due vini bianchi di grande gradevolezza, entrambi Docg: il Fiaba, il Fiano di Avellino e il Greco di Tufo Maargal. La passione per la terra del fondatore è stata trasmessa ai figli Giuseppe, Anna e Marco, e alla moglie Grazia, che si occupano dell’azienda, mantenendone alto lo standard qualitativo e fissando come punto di forza la territorialità. Una passione che prosegue di padre in figlio con la stessa determinazione con la quale da tre anni, l’azienda Vitivinicola Antonio Napolitano supporta il Napoli Basket.

Dichiarazione dell’amministratore di Vitivinicola Antonio Napolitano, Marco Napolitano:
“Facciamo parte della famiglia degli sponsor del Napoli Basket da tre anni ormai. Tutto è nato dall’amicizia che ci lega alla famiglia del presidente Federico Grassi e dalla passione per il basket. Appena abbiamo conosciuto gli altri soci della società, ovvero le famiglie Amoroso e Tavassi, dopo una semplice chiacchierata era evidente lo spirito e la volontà che avevano di ridare quanto prima alla squadra nonché alla città di Napoli, il giusto ruolo nel basket italiano che conta. Ed è lì che è nata la scintilla che ci ha fortemente stimolati facendoci aderire al progetto e diventandone partner”.

Visita il sito: https://cantineantonionapolitano.it/

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...