L’AMICO GENIALE, CYBERNEID RINNOVA COME SILVER MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Cyberneid come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

Cyberneid è una startup innovativa nata a Napoli che da oltre 3 anni è un punto di riferimento nell’ambito dell’intelligenza artificiale e dell’identità elettronica. Il nome deriva dall’unione di Cibernetica ed Identità elettronica, i rami principali in cui il team offre la sua esperienza e sta sviluppando sempre nuove abilità e soluzioni.

La mission dell’azienda è accendere gli interruttori dell’intelligenza artificiale per realizzare soluzioni innovative da offrire al mercato e creare innovazione anche fondendo due tecnologie che solitamente viaggiano distinte. Un nostro team è composto da professionisti altamente qualificati in tantissime materie, informatica, fisica, matematica, ingegneria, rami che si fondono e cooperano in maniera vincente per fornire sempre prodotti e servizi geniali e di altissima qualità.

Identità elettronica, riconoscimento del viso e delle impronte hi-tech, smart card, firme digitali sono solo alcuni dei progetti che l’impresa mette a disposizione. E poi ci sono Alicia, assistente virtuale intelligente di ultima generazione, lo specchio intelligente e mille altre idee. La startup, infatti, offre consulenza tecnica e supporto nella gestione e lo sviluppo di ogni tipo di progetto che può avere benefici grazie alla tecnologia. Cyberneid è un geniale compagno di viaggio che continua a supportare con entusiasmo la scalata del Napoli Basket ai vertici della pallacanestro italiana.

Dichiarazioni di Ugo Chirico, CEO e CTO, FOUNDER di CYBERNEID:
“La collaborazione è nata il giorno stesso in cui il Napoli Basket ha annunciato sui social l’iniziativa del Club dei 100, che è davvero un’ottima strategia. Oltra a sostenere gli imprenditori che hanno riportato la squadra in Serie A, ho intravisto in questa iniziativa l’opportunità di far conoscere il nostro brand ad una platea che si avvicina maggiormente al nostro target di mercato, in secondo luogo, di fare networking con le altre aziende del club. In una realtà come quella campana fare sinergia tra le aziende è fondamentale per vincere le sfide che ci vengono poste dal mercato. Il Napoli Basket è gestito da imprenditori di altissimo livello che hanno riportato Napoli nella massima serie e ora si sono posti l’obiettivo di riportarla in Europa, come compete ad una capitale come Napoli. Purtroppo in passato il Covid ci ha limitato fortemente nell’organizzazione degli eventi di marketing con gli sponsor. Quest’anno dovremmo esserne usciti e pertanto spero che le serate con gli sponsor siano organizzate più spesso.”

Scopri tutti i servizi su: https://cyberneid.com/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...