LA TRADIZIONE CHE DELIZIA IL PALATO, RE CANDITO È FORNITORE UFFICIALE DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Re Candito che sarà fornitore ufficiale del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

Il sapore della tradizione pasticciera napoletana, il profumo dei dolci appena sfornati alle prime luci dell’alba, Re Candito incanta ogni giorno il palato di una platea di clienti sempre più numerosa e deliziata. Una passione di famiglia che alimenta ogni giorno il progetto dell’azienda fondata da Alessandra Corbo e cresciuta grazie alla collaborazione della sorella Claudia, del cognato, della figlia Marianna, del primo pasticciere Pasquale Lama e dei collaboratori Dario, Giovanni, Strato, Antonio, Darione, Salvatore e Armando.

Re Candito, con sede in via Antonio Beccadelli, è caffetteria, rosticceria, gelateria ma soprattutto pasticceria, con prime colazioni e dolci classici napoletani preparati ogni mattina con prodotti freschi e di altissima qualità. A fare la differenza le materie prime, la maestria nella preparazione, ma anche lo spirito di un gruppo di lavoro che con allegria e professionalità riesce a stupire anche i clienti più esigenti. Il locale di Fuorigrotta accompagnerà con i suoi piccoli capolavori la cavalcata del Napoli Basket nella sua seconda stagione consecutiva nel massimo campionato nazionale.

Dichiarazioni di Alessandra Corbo, titolare di Re Candito:
“Amiamo la nostra città e anche lo sport che occupa una parte della vita di tutti noi. La nostra collaborazione con il Napoli Basket è cominciata da tempo, quando ancora non aveva raggiunto la serie A, e ora continuerà con un entusiasmo sempre più grande. Ci occuperemo di deliziare, grazie al grande lavoro di tutti i nostri collaboratori, con i dolcetti classici in occasione di ogni partita in casa gli arbitri e gli ospiti dell’area vip. Siamo felici di aver sposato un progetto serio e che merita tutti i grandi risultati raggiunti. Siamo curiosi anche di conoscere meglio il Club dei 100, credo che ogni iniziativa serva a promuovere lo sviluppo e la collaborazione tra tanti marchi che hanno una passione in comune e voglia di tornare a crescere dopo un periodo che è stato difficile per tutti.”

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...

Esce sconfitta la formazione Under 15 Eccellenza della Generazione Vincente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà...

Ottimo esordio della Generazione Vincente Napoli Basket al Concentramento della...

Prenderà il via domani venerdì 17 Maggio, il concentramento della...

Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che...