La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Re Candito che sarà fornitore ufficiale del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.
Il sapore della tradizione pasticciera napoletana, il profumo dei dolci appena sfornati alle prime luci dell’alba, Re Candito incanta ogni giorno il palato di una platea di clienti sempre più numerosa e deliziata. Una passione di famiglia che alimenta ogni giorno il progetto dell’azienda fondata da Alessandra Corbo e cresciuta grazie alla collaborazione della sorella Claudia, del cognato, della figlia Marianna, del primo pasticciere Pasquale Lama e dei collaboratori Dario, Giovanni, Strato, Antonio, Darione, Salvatore e Armando.
Re Candito, con sede in via Antonio Beccadelli, è caffetteria, rosticceria, gelateria ma soprattutto pasticceria, con prime colazioni e dolci classici napoletani preparati ogni mattina con prodotti freschi e di altissima qualità. A fare la differenza le materie prime, la maestria nella preparazione, ma anche lo spirito di un gruppo di lavoro che con allegria e professionalità riesce a stupire anche i clienti più esigenti. Il locale di Fuorigrotta accompagnerà con i suoi piccoli capolavori la cavalcata del Napoli Basket nella sua seconda stagione consecutiva nel massimo campionato nazionale.
Dichiarazioni di Alessandra Corbo, titolare di Re Candito:
“Amiamo la nostra città e anche lo sport che occupa una parte della vita di tutti noi. La nostra collaborazione con il Napoli Basket è cominciata da tempo, quando ancora non aveva raggiunto la serie A, e ora continuerà con un entusiasmo sempre più grande. Ci occuperemo di deliziare, grazie al grande lavoro di tutti i nostri collaboratori, con i dolcetti classici in occasione di ogni partita in casa gli arbitri e gli ospiti dell’area vip. Siamo felici di aver sposato un progetto serio e che merita tutti i grandi risultati raggiunti. Siamo curiosi anche di conoscere meglio il Club dei 100, credo che ogni iniziativa serva a promuovere lo sviluppo e la collaborazione tra tanti marchi che hanno una passione in comune e voglia di tornare a crescere dopo un periodo che è stato difficile per tutti.”