La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con FrennPharma come Silver Sponsor Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.
Il nuovo partner azzurro è una Società di Ricerca Medica nata nel 2018 che studia principi attivi naturali e formule strategiche innovative per la protezione la cura ed il benessere del corpo, grazie alle intuizioni e al lavoro di un team di professionisti con pluriennale esperienza nel settore medico affiancati da una squadra di specialisti in “Nutraceutica”.
Coniato nel 1989 da Stephen L. De Felice, il termine “Nutraceutica” è un neologismo sincratico ossia nasce dalla fusione dei termini “nutrizione” e “farmaceutica”, per indicare la disciplina che indaga tutti i componenti o i principi attivi degli alimenti con effetti positivi per la salute, la prevenzione e il trattamento delle malattie e per fornire questi metaboliti essenziali, che possono essere carenti nelle normali diete.
FrennPharma cura l’intero processo produttivo dalle materie prime al prodotto finito e possiede le conoscenze, le competenze e le abilità per gestire tutte le fasi dalla formulazione alla registrazione di un nuovo prodotto, al marketing e alla commercializzazione. I prodotti dell’azienda, attraverso i principali grossisti di distribuzione intermedia, sono presenti in tutte le farmacie e parafarmacie Italiane.
Dichiarazioni di Vincenzo Toscano, Socio ed Amministratore di FrennPharma:
“I nostri soci sono tutti napoletani, il legame con la città profondissimo e non potevamo non sostenere questa grande sfida nel mondo del basket. Le attività sportive rappresentano un tassello fondamentale per noi, i nostri prodotti sono strettamente legati al nutrimento e alla terapia e alla prevenzione per il raggiungimento del benessere fisico. Sponsorizzare Il Napoli Basket è per noi un motivo di vanto essendo alcuni di noi tifosi sfegatati. Speriamo che questa collaborazione sia solo il principio di un lungo e duraturo rapporto. Crediamo e tifiamo, non potrebbe esserci un binomio migliore.”
Scopri di più: https://www.frennpharma.it/