LA NOTTE DEGLI SPONSOR DEL NAPOLI BASKET

Si è tenuta mercoledì sera nella splendida location del Cala Moresca la “Notte degli Sponsor”, il consueto evento dedicato a tutti gli sponsor e partner della società azzurra che ha chiuso la stagione 2023/24.

Erano presenti all’evento il Presidente della Generazione Vincente Napoli Basket Federico Grassi, il Presidente di Graded S.p.A. Vito Grassi, il Vicepresidente della Generazione Vincente Napoli Basket Alfredo Amoroso, il CEO di Generazione Vincente Academy Andrea Michele Amoroso, il Direttore Generale di Temi S.p.A. Stefano Ippolito – in rappresentanza del Co-proprietario Francesco Tavassi, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda ed il nuovo Responsabile Marketing, Commerciale e Progetti Sociali Andrea Di Nino.

L’evento ha visto la grande partecipazione dei partner che hanno sostenuto il Napoli Basket durante questa stagione sportiva. Tutti i referenti delle diverse aziende sono stati omaggiati dello storico annullo filatelico in tiratura limitata e dello speciale folder che raffigura il trionfo in Coppa Italia 2024 della Generazione Vincente Napoli Basket.

La Generazione Vincente Napoli Basket ringrazia il Gruppo Laringe e lo Staff del Cala Moresca per l’impeccabile ospitalità.

 

Ultime News

La S.S. Napoli Basket rende noto di aver risolto consensualmente...

La S.S. Napoli Basket, con il responsabile dell’area tecnica Pedro...

È partita l’avventura azzurra dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda e...

La Nazionale Italiana Under 17, guidata da Giuseppe Mangone e...

Grande risultato della Nazionale Under 17 che domani alle ore...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che il Dott. Prof....