LA MASSIMA SICUREZZA PER IL NAPOLI BASKET, L’ISTITUTO DI VIGILANZA SAN PAOLINO È SILVER MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con l’Istituto di Vigilanza San Paolino come Silver Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

L’Istituto di Vigilanza San Paolino è un punto di riferimento nel settore della sicurezza da quando è stato fondato nel 1992 da Gennaro Caccavale. Forte di 35 anni di esperienza di servizio come GPG, ha messo in piedi insieme ai suoi figli una struttura adeguata e robusta per la prevenzione e la sicurezza dei cittadini e delle proprietà sia pubbliche che private. Negli anni grazie alla professionalità e all’uso di mezzi e tecnologie all’avanguardia ha conquistato innumerevoli attestati, qualificazioni e riconoscimenti che lo hanno reso un modello di assoluta qualità.

L’Istituto, autorizzato dal Prefetto di Napoli ad operare su tutto il territorio di Napoli, Avellino, Caserta e relative province, gode della fiducia di una vastissima clientela della quale fanno parte società e istituzioni pubbliche e anche semplici cittadini. Il personale, composto di Guardie Particolari Giurate Armate e addestrato ad ogni evenienza, è sottoposto ad una formazione continua per migliorare e garantire ai clienti la massima professionalità. San Paolino, proprio per migliorare sotto questo aspetto, ha creato la figura del responsabile di qualità, con il compito di predisporre e aggiornare il sistema di gestione, di verificarne l’efficacia e di presentare relazioni continue per intervenire su ogni aspetto da migliorare.

Comunicazione 24 ore al giorno, attrezzature innovative, certificazioni e personale qualificato sono i punti di forza di un istituto che mette a disposizione servizi come il piantonamento fissi antirapina e antitaccheggio, la scorta valori, il teleallarme in ponte radio e fonia, la televigilanza, la videosorveglianza, la vigilanza antincendio, il controllo accessi, la custodia chiavi, il pronto intervento, il pattugliamento e la vigilanza non armata. Un partner che terrà al sicuro anche il progetto dal Napoli Basket.

Dichiarazione di Giuseppe Franzese, Responsabile Amministrativo di Istituto di Vigilianza San Paolino:
“La partnership con la società Napoli Basket nasce dall’interesse verso questo sport e dalla volontà dell’azienda di contribuire alla crescita della squadra sostenendola nelle strategie e nelle iniziative volte ad amplificarne il successo. Trattandosi di un progetto relativamente giovane riteniamo che ci siano ampi margini di crescita per tutte le iniziative in cantiere. Consideriamo certamente lodevole l’impegno sociale nella visione dello sport e quindi del basket come mezzo di promozione socio-culturale. La strategia del Club dei 100 certamente rappresenta un punto di forza utile a superare la passività che spesso caratterizza i rapporti delle aziende sostenitrici con la squadra e a rendere più dinamica la comunicazione fra le parti. Siamo davvero felici di questo percorso insieme.”

Scopri tutti i servizi: http://www.vigilanzasanpaolino.it/

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...