La Gevi Napoli cade in trasferta: l’Orlandina si impone 72-63

La Gevi Napoli Basket torna a casa con una sconfitta nel turno infrasettimanale di Serie A2 Old Wild West. Al PalaFantozzi di Capo d’Orlando l’Orlandina si impone con il punteggio di 72-63 sugli azzurri.

Questo il commento di coach Pino Sacripanti in conferenza stampa: “E’ stata una partita molto dura, l’Orlandina ha difeso con grande aggressività. Non siamo stati minimamente pericolosi dall’arco dei tre punti. Siamo stati sterili in fase offensiva, Sherrod ci ha tenuto a galla in una partita in cui la forza fisica ha avuto grande importanza. Avremmo dovuto servire Brandon con più insistenza. In certi momenti siamo riusciti a muoverla e a trovare delle soluzioni ma dal perimetro è stata una serata storta. Serviva un po’ di cinismo in più nei momenti cruciali, senza prendere i break subiti.  Roderick era fermo dal 5 gennaio, si è mosso un po’ ieri e l’altro ieri ha fatto un po’ di fatica questa sera ma sappiamo che abbiamo l’obbligo e il dovere di inserirlo passo dopo passo”. 

Orlandina Basket-Gevi Napoli 72-63 (15-13; 36-34; 53-43)
Orlandina Basket: Galipò ne, Mobio 20, Querci, Ani, Laganà 22, Triassi ne, Bellan 8, Kinsey 12, Klankis ne, Neri ne, Donda 7, Lucarelli 3. Coach Sodini
GeVi Napoli: Guarino ne, Mastellari, Erkmaa 7, Roderick 13, Klacar ne, Chessa 5, Dincic ne, Sandri 9, Monaldi 5, Spizzichini, Sherrod 24. Coach Sacripanti.

15.01.2020 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

La formazione Under 13 della Generazione Vincente Napoli Basket, allenata...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 13, allenata da Coach...

La Generazione Vincente Napoli Basket, con il Direttore Sportivo Giuseppe...

Dopo l’importante vittoria conquistata domenica scorsa contro la Fortitudo Pallacanestro...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...