Fiorini-Verniciature-Srl

LA FIORINI VERNICIATURE SRL DIVENTA SPONSOR DEL NAPOLI BASKET: UN BUSINESS MATCHING CHE GUARDA AL FUTURO

La S.S. Napoli Basket comunica di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la Fiorini Verniciature Srl, che sarà anche presente con il suo logo sul pantaloncino da gioco della divisa ufficiale che la squadra indossa nel Campionato di Serie A.

L’accordo di sponsorizzazione con il Napoli Basket, fortemente voluto dalla proprietà della Fiorini Verniciature Srl, riveste un vero e proprio business matching che guarda al futuro.

L’azienda, fondata nel 1992 da Bortolomeo Fiorini, imprenditore con una grande esperienza alle spalle, viene rilevata nel 2016 dai cugini Domenico e Mario Di Gioia, anch’essi imprenditori con uno spiccato know how nel settore di riferimento. La Fiorini Verniciature Srl, grazie ad un percorso di crescita costante fatto di investimenti, impegno e grande passione, attenzione per la sicurezza sul lavoro e ricorso a risorse umane altamente specializzate, giunge ad occupare una posizione importante nel mercato di riferimento, diventando azienda leader nel settore delle verniciature industriali ad alta quota.

I due giovani imprenditori Di Gioia guardano al futuro dell’azienda, i cui obiettivi sono focalizzati sull’ampliamento del raggio d’azione sia territoriale, attraverso l’esplorazione di mercati esteri nel settore di riferimento (trattamenti anticorrosivi), sia merceologico, attraverso un processo di formazione delle risorse umane e un implemento strutturale atto a proporsi sul mercato come azienda capace di gestire a 360 gradi la realizzazione di opere private e commerciali.

La collaborazione col Napoli Basket si iscrive in uno scenario di rinnovamento e sguardo al futuro, in cui l’azienda amplia i suoi orizzonti in un’ottica di internazionalizzazione della società Fiorini Verniciature Srl.

Queste le dichiarazioni del Presidente Federico Grassi:
“Mai come in questo delicato momento, le aziende hanno l’arduo e coraggioso compito di affiancare realtà sportive importanti ed in costante sviluppo come il Napoli Basket. Proprio per questo motivo, siamo davvero entusiasti di ricevere nel nostro gruppo una realtà qualificata come la ”Fiorini Verniciature Srl”.
La nostra società non potrà che trarre ulteriori vantaggi da questo concreto e serio sostegno.”

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...