LA FESTA DI NATALE DEL SETTORE GIOVANILE DEL NAPOLI BASKET

Ieri sera si è tenuta alla Fruit Village Arena la tradizionale festa natalizia organizzata dal settore giovanile della Generazione Vincente Napoli Basket. La partecipazione è stata eccezionale, con oltre 350 persone, tra atleti, genitori, allenatori, assistenti, preparatori fisici e dirigenti, riuniti per celebrare insieme il periodo natalizio.

Tutto lo staff ha brindato e festeggiato il Natale alla presenza del Presidente della Generazione Vincente Napoli Basket Federico Grassi, dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, del Responsabile dell’Area Tecnica Sportiva Pedro Llompart, del Direttore Sportivo Giuseppe Liguori e del responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli Basket Alfredo Lamberti.

Durante l’evento è intervenuto Coach Igor Milicic, che ha voluto personalmente augurare buone feste a tutte le squadre del settore giovanile e le loro famiglie. Tutti gli atleti hanno ricevuto i saluti dello staff tecnico e dei giocatori della prima squadra della Generazione Vincente Napoli Basket, contribuendo così al successo indiscusso di questa festa memorabile.

Ultime News

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...

Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’Assessore allo Sport...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che dopo il rientro...