LA CHIAVE GIUSTA PER CRESCERE SUL WEB, USB È PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100 DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Usb srl – Cavalieri Digitali come Platinum Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

Il nuovo partner azzurro è una Web Company nata con lo scopo di diffondere i brand dei suoi clienti nel mondo digitale attraverso specifici strumenti ed attività come la realizzazione di un sito web, e-commerce, social media marketing, ottimizzazione SEO, advertising, soluzioni grafiche e strategie integrate per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo settore. I Cavalieri Digitali di Universal Site Business sono specializzati e dotati di esperienza pluriennale per trasformare gli obiettivi in realtà.

La compagnia cerca da sempre di mettersi a disposizione delle importanti realtà nazionali ed internazionali che necessitano di un partner digitale per la cura della loro comunicazione web. Dalla creazione dei siti web all’ottimizzazione Ceo alla realizzazione di servizi di shopping digitale: Usb ha sempre mille soluzioni per realtà che hanno voglia di crescere grazie all’innovazione. Un’azienda attenta sin dai suoi primi passi al sociale, all’ambiente, alla cultura e al territorio, che ora fa parte della grande famiglia del Napoli Basket.

Dichiarazioni dell’Amministratore delegato di Usb, Pierluigi Lori:
“Il nostro Head quarter è a Napoli, dove abbiamo la maggior parte dei nostri dipendenti, oltre ad avere Milano, Roma e Madrid come sedi attive. Per questo è nata la collaborazione con il Napoli Basket con il progetto di Casa Napoli Club dei 100, la prima piattaforma digitale di co-marketing creata per sviluppare ma soprattutto mantenere i contatti tra le aziende sponsor.

Una delle problematiche che si creano spesso nei network per aziende è proprio questo, la mancanza di una piattaforma o di uno strumento di facile accesso che permetta a chi è iscritto di mantenere rapporti utili e giusti che durino nel tempo, perché credo che il business molto spesso si basi proprio su questo. E’ un progetto innovativo e totalmente customizzato, dove la parola semplicità la fa davvero da padrona, senza dimenticare l’obiettivo di tale iniziativa che è la crescita delle aziende partner che sono a supporto del Napoli Basket.”

Scopri di più su: https://www.universalsitebusiness.com/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...