L’ A.S.D. Cestistica Ischia aderisce al “Progetto Academy”

La società isolana vanta una lunga storia: opera dal 1977 e coinvolge circa 250 tesserati dal settore Minibasket alle squadre Senior, maschili e femminili. Dai più piccoli ai più grandi, dopo oltre 40 anni, l’A.S.D. Cestistica Ischia non smette di investire sui più giovani. Professionalità, solidità e spirito di iniziativa, le hanno portato ad ottenere sempre ottimi risultati.

L’affiliazione al Progetto Academy mi inorgoglisce– ha commentato entusiasta il Presidente Maria D’AbundoUna società storica come la nostra merita di avere questa bellissima opportunità di crescita per i nostri giovani, che rappresentano senza dubbi il nostro futuro.
Con il supporto e la collaborazione dello Staff tecnico della S. S. NAPOLI BASKET avremo l’occasione di regalare ai nostri giovani tesserati e allo staff allenatori isolani, esperienze di crescita sportiva importantissime.
Porteremo ad Ischia una ventata di entusiasmo e passione. Abbiamo sposato con gioia il nuovo Progetto Academy, e siamo sicuri che ne gioverà l’intero movimento“.

Soddisfatto il Presidente della S. S. Napoli Basket Federico Grassi: ” Il neonato Progetto Academy, in poco tempo, sta già raccogliendo importanti frutti. Accogliamo con gioia la partecipazione di una storica società come l’ A.S.D. Cestistica Ischia, che contribuirà senza alcun dubbio, all’ulteriore sviluppo della nostra iniziativa in un’isola tra le più belle al mondo, coinvolgendo tutti i ragazzi di Ischia“.

Ultime News

Torna al Fruit Village Arena PalaBarbuto la Generazione Vincente Napoli...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che da oggi alle...

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Gruppo...

L’unione fa la forza, nello sport come nell’impresa. E’ sullo...

Nutribullet Treviso – Generazione Vincente Napoli Basket 76-79 (14-24, 19-18,...