KEYONE CONSULTING RINNOVA L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON IL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Keyone Consulting come Gold Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2023-24.

Il Gruppo Keyone Consulting, tra le prime società a livello Italiano in tema di finanza agevolata e consulenza per le imprese, ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Napoli Basket, per la stagione sportiva 2023/24, poiché convinti che la squadra non solo garantisce emozioni e coinvolgimento al territorio, ma rappresenta anche una straordinaria piattaforma di collegamento per aziende di varie categorie, grazie al “Club dei 100”. Attraverso il Club dei 100, possiamo connetterci con il meglio del tessuto imprenditoriale della Campania, con il quale vogliamo condividere esperienze ed opportunità.

Keyone Consulting si pone quindi come partner ideale per agevolare la concretizzazione di iniziative imprenditoriali e per condurre le imprese attraverso il percorso di accesso a contributi pubblici destinati alla realizzazione di nuovi investimenti produttivi, quali l’acquisizione di impianti, macchinari e attrezzature. All’interno dell’ecosistema Keyone Consulting, è stata anche costituita la “Business Akademy”, che rappresenta una rete aggregativa di imprese strettamente integrate, fondata nel 2013 con l’intento di affrontare le molteplici esigenze espresse dai vari attori sociali e dalle complesse dinamiche delle relazioni di mercato.

Infine Keyone Consulting è parte integrante, dello spin-off “PartiAgevolato” che rappresenta una piattaforma innovativa che rende semplice l’accesso alla finanza agevolata per gli aspiranti imprenditori. Un nuovo modo di intendere la consulenza attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie legate al web. Procedure semplici, chiare e metodologie di lavoro innovative consentono di accelerare i tempi di lavoro per la presentazione delle domande, garantendo un’alta percentuale di successo e, soprattutto, a costi contenuti per chi vuole tentare la strada imprenditoriale.

“Non vediamo l’ora di incontrarci sul campo e nelle tante occasioni di incontro che verranno proposte dal Club, per assaporare il gusto dello sport, il piacere dello stare insieme e del business condiviso” ha affermato il presidente di Keyone consulting Maurizio Bellavista.

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...

Esce sconfitta la formazione Under 15 Eccellenza della Generazione Vincente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà...

Ottimo esordio della Generazione Vincente Napoli Basket al Concentramento della...

Prenderà il via domani venerdì 17 Maggio, il concentramento della...

Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che...