Impresa GeVi Napoli Basket, sbancata Fabriano 65-78 in Gara 1 Playoff

La Gevi Napoli Basket inaugura I playoff con una esaltante vittoria in Gara 1 dei quarti di finale playoff promozione. Gli azzurri battono la Ristopro Fabriano al PalaGuerrieri con il punteggio di 65-78, al termine di una partita che li ha visti condurre per tutto l’arco del match.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Complimenti ai ragazzi per la straordinaria partita fatta questa sera. Abbiamo eseguito alla perfezione il piano gara e siamo stati sempre efficaci. Sono davvero felice perchè siamo stati bravi anche a soffrire nei momenti di difficoltà. Ringrazio tutta la squadra perchè ognuno nel suo piccolo ha dato il suo contributo. Menzione particolare per Riccardo Malagoli che questa sera è riuscito ad offrire ciò che ci aspettiamo da lui da qui a fine stagione. Ovviamente sappiamo che è solo il primo round, giovedì giochiamo in casa nostra e vogliamo chiudere la serie perchè ne abbiamo le possibilità. Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico a Casalnuovo e già da domani lavoreremo per chiudere la serie davanti ai nostri tifosi”.

Ristopro Fabriano-GeVi Napoli Basket 65-78 (18-24; 27-39; 49-59)

Ristopro Fabriano: Masciarelli 4, Monacelli 5, Dri 12, Paparella 13, Morgillo 10, Gatti 9, Marisi ne, Cimarelli, Mencherini ne, Bordi, Bryan 12. Coach Fantozzi.

Gevi Napoli Basket: Guarino 15, Chiera 8, Malagoli 8, Molinari 6, Di Viccaro 12, Dincic 7, Giovanardi ne, Bagnoli 16, Puoti ne, Milosevic ne, Milani 4. Coach Lulli

28.04.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...