IL NAPOLI BASKET ALLO STEP-OUT 2.0, SEMINARIO DI SPORT MARKETING A TALLINN

Questa mattina Andrea Di Nino, Responsabile dell’Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali della S.S. Napoli Basket, ha partecipato allo “Step-Out 2.0”, un seminario di Sport Marketing tenutosi al Tondiraba Jaahall di Tallinn, in occasione dell’EpicBet Cup, evento a cui prende parte anche la squadra azzurra.

Nel corso del suo intervento, Di Nino ha illustrato il Progetto Marketing della S.S. Napoli Basket, evidenziando anche i risultati ottenuti sia in ambito sportivo che in quello comunicazione & digital, prestando particolare attenzione ai Progetti Sociali, tema su cui il club è molto attivo e che prevede un’espansione nella prossima stagione sportiva. Al tavolo presente anche Mathias Priez, Chief Operating Officer del Paris Basketball.

Ultime News

Si conclude ai quarti di finale l’avventura della S.S. Napoli...

S.S. Napoli Basket – BC Kalev/Cramo 91-67 (22-19, 19-14, 27-16,...

Sconfitta per la squadra di Igor Milicic nella prima giornata...

Questa mattina si è svolta presso la Sede della S.S....

Questa mattina Andrea Di Nino, Responsabile dell’Area Marketing, Commerciale e...

Prosegue la pre-season della S.S. Napoli Basket. La squadra allenata...