IL CENTRO NINNI SCOGNAMIGLIO NUOVO PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto l’accordo con il Centro Diagnostico Ninni – Scognamiglio & C. come Platinum Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2023-24.

La struttura sanitaria nasce con l’incontro tra il Prof. Andrea Ninni (all’epoca primario dell’ospedale “Principe di Piemonte” di Napoli, oggi Monaldi) e il Dott. Salvatore Scognamiglio (ai tempi biologo specialista in analisi chimico-cliniche in forza all’azienda tedesca di Diagnostica di Laboratorio Boehringer Mannheim). Il rigore e la competenza dei due professionisti hanno consentito di realizzare un Presidio Sanitario all’avanguardia, in grado di soddisfare le più diverse esigenze nell’ambito della Diagnostica di Laboratorio.

In questi anni il Centro Diagnostico Ninni Scognamiglio ha erogato prestazioni di altissimo livello, offrendo ai propri pazienti la migliore competenza, qualità, accessibilità e ospitalità. L’ascolto empatico, la collaborazione e la cooperazione sono le marce in più utilizzate insieme alle innovazioni tecnologiche, l’attenzione al territorio, alle persone e all’ambiente. Uno sguardo attento e vigile alla sostenibilità.

Il Centro Diagnostico è situato nel cuore del Vomero-Arenella (Napoli) ed è una struttura sanitaria accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale con un’esperienza ultra-quarantennale. Ninni-Scognamiglio rappresenta un punto di riferimento storico e affidabile della città di Napoli.

Visita il sito:
https://www.ninniscognamiglio.com/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...