IL CENTRO MEDICO ALLEATO DELLO SPORT. RESILIENCE ENTRA NEL CLUB DEI 100 COME SILVER MEMBER PER LA STAGIONE 2022-23

La S.S. Napoli Basket comunica di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione con Resilience per la stagione sportiva 2022-23.

Resilience è centro polimedico e multidisciplinare fondato da Aniello Candela, anche manager delle aziende Isituto Addatis e Casa Candela, comunità tutelari per persone non autosufficienti. La struttura di via Starza 1, San Vitaliano (Napoli), è stata inaugurata lo scorso venerdì 23 settembre ed all’interno accoglie diversi studi medici specializzati: ortopedici, nutrizionisti, posturologi biomeccanici, preparatori atletici, fisioterapisti, cardiologi, pneumologi, ecografisti, angiologi e tanti altri.

La salute viene prima di tutto e la mission aziendale è quella di offrire un servizio di eccellenza, attraverso macchinari tecnologicamente avanzati, a tutte le persone che hanno problemi di obesità o che vogliono migliorare la propria condizione estetica ma anche agli sportivi che hanno subito un infortunio ed a tutte quelle persone che per via di una errata postura o problemi cronici sono afflitti da dolori persistenti che non gli permettono di vivere una vita sana.

L’intento è quello di offrire la possibilità all’individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà, attraverso un centro di eccellenza che gli metta a disposizione tutti gli strumenti necessari per ritornare alla vita che ha sempre vissuto, nel più breve tempo possibile.
Resilience è il centro medico alleato dello sport e infatti l’obiettivo aziendale è quello di diventare un punto di riferimento in Campania per atleti, società sportive e per tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

Resilience mette a disposizione dei box con una serie di elettromedicali legati alla riabilitazione (Tecar, Sis, Laser Yag, Onde d’urto, Cryosound etc.), una palestra destinata al recupero atletico dove attraverso sensori isoinerziali e movimenti isometrici studiati e strutturati permettono un nuovo modo di recuperare da lesioni e fratture, sarà possibile effettuare il Test Cardiopolmonare da sforzo (Cpet, Vo2max), sedute di cryoterapia e tanto altro. Resilicence entra a far parte del Club dei 100 del Napoli Basket come Silver Member del Club dei 100.

Dichiarazioni di Aniello Candela, manager di Resilience:
“La partnership è nata perchè nell’ultima stagione agonistica ho avuto il piacere di presenziare a svariate partite del Napoli Basket. La bellezza della pallacanestro e il livello di competitività generale del campionato, accompagnato al calore della tifoseria mi hanno appassionato. Così ho deciso di intraprendere una proficua partnership aziendale con il Napoli Basket. La società sportiva negli anni ha dimostrato serietà gestionale e soprattutto voglia di migliorare, anno dopo anno, il livello sportivo e competitivo della squadra. Il club dei 100 permette alle aziende e ai CEO appassionati sportivi, di far conoscere la propria realtà aziendale e condividere la propria passione sportiva.”

Scopri di più su: https://www.centroresilience.it/

Ultime News

La S.S. Napoli Basket rende noto di aver risolto consensualmente...

La S.S. Napoli Basket, con il responsabile dell’area tecnica Pedro...

È partita l’avventura azzurra dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda e...

La Nazionale Italiana Under 17, guidata da Giuseppe Mangone e...

Grande risultato della Nazionale Under 17 che domani alle ore...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che il Dott. Prof....