La S.S. Napoli Basket è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con Neapolis Servizi come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022/23.
Serietà, professionalità e impegno nonché massima attenzione alle esigenze del cliente sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono Neapolis Servizi, la società nata dal coraggio e dalle intuizioni di Adriana Mauro e gestita da anni dalla nipote Valentina Di Liddo.
Dal 2010 l’azienda è un punto di riferimento per il mercato con servizi mirati nel campo dell’igiene ambientale, del facchinaggio, della guardiania e della cura delle aree verdi. L’amministratrice Di Liddo da anni ha sviluppato dell’esperienza paterna nel settore dei servizi per imprese ed enti pubblici, portando nel campo innovazioni e dinamicità.
Neapolis Servizi è la perfetta unione di due generazioni che hanno un approccio differente ma riuscendo a essere complementari offrono le giuste soluzioni grazie a un mix perfetto tra tradizione e innovazione. Nel corso del tempo è diventata ancora più competitiva diversificando i servizi offerti, attraverso investimenti mirati e assumendo personale altamente qualificato e dotandosi di attrezzature e macchinari all’avanguardia. Professionisti del pulito a disposizione dei clienti.
Da dodici anni il punto di forza della giovane azienda è sempre lo stesso: l’offerta competitiva che ha reso Neapolis Servizi un punto di riferimento per i clienti. Altra peculiarità societaria è la sua dinamicità che le consente di garantire servizi che vanno dalle pulizie civili e industriali ai traslochi, fino alla manutenzione delle aree verdi, ai servizi di disinfestazione e sanificazione e al portierato e alla sorveglianza.
Scopri di più: http://www.neapolisservizi.it/