GeVi Napoli, torna il derby con Caserta. Lulli: “Vogliamo gioire insieme alla nostra gente”

Ritorna il prestigioso derby tra Napoli Basket e Juve Caserta. Dopo anni di assenza, le due squadre daranno vita all’attesissimo match valevole per la decima giornata di Serie B Old Wild West. La GeVi di Coach Lulli ospiterà la Decò di Massimo Oldoini. Caserta, che occupa la prima posizione nel girone D in coabitazione con la HSC Roma, è reduce da otto vittorie nelle prime nove partite di campionato. Gli azzurri, invece, vengono da una convincente vittoria in trasferta a Valmontone che li ha riportati al successo dopo due sconfitte consecutive, salendo ad otto punti in graduatoria e avvicinandosi alla zona playoff.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “La partita di domani riveste una grandissima importanza per tutti: squadra, società e tifosi. C’è la volontà di fare una grande partita e competere contro la squadra più attrezzata del nostro girone. Serve una prestazione di spessore per giocarcela fino in fondo contro i nostri avversari tra le nostre mura amiche. Dobbiamo aumentare la nostra autostima e la nostra fiducia. Questa partita ci può consentire di guadagnare maggiore credibilità nei confronti di tifosi e altri avversari. Confido nell’apporto dei nostri tifosi e spero che alla fine dei quaranta minuti di gioco si possa gioire tutti insieme”.

Il Napoli Basket comunica che i biglietti per la partita di domani, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B Old Wild West, saranno acquistabili esclusivamente esibendo un documento di riconoscimento al botteghino del PalaSport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.

Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d’Angiò e sul canale ufficiale YouTube della LNP. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 4 Dicembre alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

Questi i convocati di Coach Lulli:

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

01.12.2018 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

Secondo impegno consecutivo in casa per la Generazione Vincente Napoli...

Da oggi si aprono le iscrizioni per la nuova edizione...

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...