GeVi Napoli, Gestione Gas&Power nuovo sponsor

La GeVi Napoli Basket comunica di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Gestione Gas & Power che sarà presente sulla divisa ufficiale che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West.

Gestione Gas & Power nasce dall’esperienza ventennale nel mondo dell’energia di Gestione Italia srl, azienda con sede a Roma ed operante su tutto il territorio nazionale, che si sta affermando come uno dei principali player del mercato italiano. Gestione Gas & Power è specializzata nella fornitura di gas metano ed energia elettrica in particolare per aziende medio-grandi proponendo una consulenza personalizzata nella scelta del miglior profilo di fornitura,  trasparenza nella politica dei prezzi ed attenzione ad un utilizzo più consapevole ed ecosostenibile dell’energia.

Queste le parole di Nicola Molitierno, CEO dell’azienda: “Siamo davvero orgogliosi di entrare a far parte della grande famiglia del Napoli Basket, una delle realtà sportive più rilevanti del sud Italia. Lo sport ha un ruolo sociale importante e la nostra azienda è sempre pronta a sostenere i progetti seri e lungimiranti. Siamo sicuri che da questa partnership otterremo notevoli benefici in termini di visibilità del nostro brand ed ottimisti per una stagione ricca di soddisfazioni sportive”.

“Siamo contenti di aver sottoscritto questa partnership – ha dichiarato il presidente Federico Grassie di aver allargato la nostra famiglia con Gestione Gas & Power, un’azienda affermata che ha sposato con entusiasmo il nostro progetto. Speriamo che questo possa essere l’inizio di un cammino che ci porterà a condividere soddisfazioni sportive e non solo”.

Il Presidente Grassi con il CEO di Gestione Gas&Power Molitierno

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono ancora in...

Estra Pistoia – Generazione Vincente Napoli Basket 81-76. (19-21, 20-19,...

La Generazione Vincente Napoli Basket partecipa ad una delle meravigliose...

La S.S. Napoli Basket comunica che Costruisci & Arreda sarà...