Secondo impegno casalingo per la Gevi Napoli Basket che domani al PalaBarbuto ospita la NoviPiù Casale Monferrato. Il match, valevole per la terza giornata di Serie A2 Old Wild West è in programma alle ore 18.
Queste le dichiarazioni di coach Francesco Cavaliere: “La partita contro Casale Monferrato riveste davvero un significato importante. La squadra dopo due sconfitte vuole riscattarsi e ritrovare la vittoria giocando una grande partita. I ragazzi si sono allenati con determinazione e convinzione in questi 2 giorni. Domani ci auguriamo di poter fortemente contare sul sostegno del pubblico del PalaBarbuto che già nella prima partita ci è stato vicino nei momenti difficili. La squadra in questa delicata partita con Casale Monferrato avrà fortemente bisogno del loro supporto. Casale Monferrato è una buona squadra composta da giocatori esperti e con una forte identità difensiva. Ma noi siamo pronti ad affrontarla nel tentativo di ritrovare il successo”.
I Charlatans Basket con il loro gruppo del basket inclusivo, formato da ragazzi, genitori e istruttori, assisteranno al match. Il progetto del basket inclusivo Charlatans ha come obiettivo l’integrazione e la socializzazione fra ragazzi molto eterogenei (abili e discretamente abili) senza nessuna preclusione.
GeVi Napoli: 1 Spera, 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod. 85 Milani. Coach Cavaliere
NoviPiù Casale Monferrato: 5 Tomasini 8 Da Campo 9 Cesana 10 Sirchia 11 Denegri 12 Battistini 14 Martinoni 16 Sims 21 Piazza 23 Roberts 29 Camara. Coach Ferrari