GeVi Napoli, domani sfida alla NoviPiù. Cavaliere: “Vogliamo il successo”

Secondo impegno casalingo per la Gevi Napoli Basket che domani al PalaBarbuto ospita la NoviPiù Casale Monferrato. Il match, valevole per la terza giornata di Serie A2 Old Wild West è in programma alle ore 18.

Queste le dichiarazioni di coach Francesco Cavaliere: “La partita contro Casale Monferrato riveste davvero un significato importante. La squadra dopo due sconfitte vuole riscattarsi e ritrovare la vittoria giocando una grande partita. I ragazzi si sono allenati con determinazione e convinzione in questi 2 giorni. Domani ci auguriamo di poter fortemente contare sul sostegno del pubblico del PalaBarbuto che già nella prima partita ci è stato vicino nei momenti difficili. La squadra in questa delicata partita con Casale Monferrato avrà fortemente bisogno del loro supporto. Casale Monferrato è una buona squadra composta da giocatori esperti e con una forte identità difensiva. Ma noi siamo pronti ad affrontarla nel tentativo di ritrovare il successo”.

I Charlatans Basket con il loro gruppo del basket inclusivo, formato da ragazzi, genitori e istruttori, assisteranno al match. Il progetto del basket inclusivo Charlatans ha come obiettivo l’integrazione e la socializzazione fra ragazzi molto eterogenei (abili e discretamente abili) senza nessuna preclusione.

GeVi Napoli: 1 Spera, 4 Guarino, 8 Roderick, 9 Klačar, 10 Chessa, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod. 85 Milani. Coach Cavaliere

NoviPiù Casale Monferrato: 5 Tomasini 8 Da Campo 9 Cesana 10 Sirchia 11 Denegri 12 Battistini 14 Martinoni 16 Sims 21 Piazza 23 Roberts 29 Camara. Coach Ferrari

Ultime News

Lunedì 11 novembre alle 12:00 presso la Sala Giunta di...

La S.S. Napoli Basket comunica che durante l’allenamento odierno l’atleta...

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Pyramidea...

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Mauro...

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione...