Sacripanti_Timeout

Gevi Napoli, domani il recupero con Torino. Sacripanti: “Serve la partita perfetta”

La GeVi Napoli Basket recupererà domani il match della 9a giornata di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri saranno di scena al PalaRuffini alle ore 20,30, ospiti della Reale Mutua Torino di coach Demis Cavina. La squadra gialloviola è reduce dalla convincente vittoria su Scafati ed è a quota 12 in graduatoria a +2 dalla Gevi.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti alla vigilia della gara: “Domani affronteremo una squadra attrezzata come Torino, di sicuro tra le candidate alla promozione in A1. Veniamo da una discreta partita a Biella dove ci è mancato un pizzico di intelligenza cestistica. Per vincere a Torino c’è bisogno che tutti coloro che saranno chiamati in causa diano tutto se stessi per portare a casa la vittoria. Serve una partita perfetta di squadra per vincere su un campo importante contro una squadra così forte. Siamo consapevoli di tutto ciò e speriamo di essere pronti per poterlo fare”.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su LNP Pass e sui canali social ufficiali della Gevi Napoli con aggiornamenti in tempo reale.

03.12.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato questa mattina all’inaugurazione...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono ancora in...

Estra Pistoia – Generazione Vincente Napoli Basket 81-76. (19-21, 20-19,...

La Generazione Vincente Napoli Basket partecipa ad una delle meravigliose...

La S.S. Napoli Basket comunica che Costruisci & Arreda sarà...