GeVi Napoli, c’è il derby con Salerno. Lulli: “Occasione importante”

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket impegnata domani al PalaSilvestri nel derby della 17a giornata di Serie B Old Wild West contro la Virtus Arechi Salerno.  All’andata la squadra di coach Menduto, attualmente al secondo posto in graduatoria con 26 punti (13-3) si impose sugli azzurri con il punteggio di 71-85. 

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Affrontiamo una squadra molto forte e competitiva. Ha perso soltanto tre partite tra cui due con la capolista e per episodi. Veniamo da una settimana molto buona. Abbiamo l’occasione di dare un segnale a noi stessi, alla società, ai tifosi e a tutti i nostri avversari. Sappiamo che non sarà una partita semplice. Ci saranno sicuramente delle difficoltà, ma l’importante è essere solidi in fase difensiva, mentre in attacco sarà necessario muovere la palla e giocare di squadra. Servirà grande lucidità per tutti i 40′ di gioco”. 

Sarà possibile seguire la gara in diretta tramite il canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro e tramite la pagina ufficiale del Napoli Basket con aggiornamenti live. Il match sarà trasmesso su TelecapriSport martedì 22 gennaio alle ore 21 (canale 87 digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli

19.01.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket


Ultime News

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Prefetto della Provincia di Varese, per l’incontro del campionato...

Per celebrare la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Generazione...