GEVI NAPOLI BASKET – UNAHOTELS REGGIO EMILIA, IN VENDITA I BIGLIETTI. C’È L’INIZIATIVA “RITORNO AL PASSATO”

La Gevi Napoli Basket comunica che da oggi, giovedi 6 ottobre, è aperta la prevendita per il match tra la Gevi e la UnaHotels Reggio Emilia, in programma domenica 16 ottobre alle ore 20,45 al PalaBarbuto. Nuova Erreplast sarà il match sponsor della gara. L’Azienda, già Main Sponsor del Napoli Basket, sponsorizzerà l’intero evento.

Questi i prezzi dei tagliandi per assistere alla gara:
TRIBUNA CENTRALISSIMA: 45 EURO, RIDOTTO 30
TRIBUNA CENTRALE: 30 EURO, RIDOTTO 20
TRIBUNA LATERALE: 20 EURO, RIDOTTO 15
CURVA/GRADINATA: 14 EURO, RIDOTTO 10 EURO
SETTORE OSPITI: 14 EURO

I biglietti ridotti sono riservati ad Over 65 ed Under 16.
I tagliandi saranno acquistabili sul sito https://www.vivaticket.com/it/ticket/gevi-napoli-unahotels-reggio-emilia/193173 ed in tutti i punti vendita Viva Ticket. Inoltre sarà possibile comprare i biglietti domenica pomeriggio, presso la biglietteria del PalaBarbuto, Lato Scandone, a partire alle ore 18:15. La Gevi Napoli Basket comunica che è ancora aperta la Campagna Abbonamenti per il Campionato 2022-2023. Sarà possibile acquistare la tessera sul sito http://www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket fino a Domenica 16 ottobre.

In occasione della sfida tra gli azzurri e la UnaHotels Reggio Emila, la Gevi Napoli Basket lancia l’iniziativa “Ritorno al Passato”.

La successione nella stessa giornata ad orari ravvicinati, degli incontri di calcio e basket, può consentire ai tifosi, così come accadeva anni fa al Mario Argento, di poter seguire i due avvenimenti sportivi. Le prime 500 persone in possesso del biglietto della partita di calcio di campionato Napoli-Bologna, in programma domenica 16/10 alle ore 18:00 allo Stadio Maradona, o l’abbonamento della S.S.C.Napoli, avranno uno sconto del 50% sul biglietto della gara Gevi Napoli Basket – Reggio Emilia UnaHotels recandosi direttamente al botteghino del PalaBarbuto lato Scandone. Saranno disponibili le seguenti tipologie di biglietti: 100 tribune centrali, 150 laterali, 100 curve e 150 gradinate.

Ultime News

Secondo impegno consecutivo in casa per la Generazione Vincente Napoli...

Da oggi si aprono le iscrizioni per la nuova edizione...

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...